Arriva in prima tv su Sky What’s Love?, commedia romantica multiculturale del regista indiano Shekhar Kapur, presentata alla Festa del Cinema di Roma 2022 dove ha ricuevuto il Premio Ugo Tognazzi alla Miglior commedia. Sarà possibile vedere il film da lunedì 7 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Romance), in streaming su NOW e disponibile on demand.
Leggi la recensione
Cosa sapere su What’s Love?
Con la sceneggiatura di Jemima Khan, che del film è anche produttrice con Nicky Kentish Barnes, Tim Bevan e Eric Fellner, la commedia vede protagonisti Lily James, Emma Thompson e Shazad Latif, in una storia ironica e intelligente che gioca sul confronto tra culture diverse e riflette sulle relazioni e sui concetti di amore e intimità.
La sinossi
Due amici d’infanzia alla soglia dei trent’anni devono fare i conti con le tradizioni culturali delle loro famiglie, anche e soprattutto in tema di amore.
Zoe (Lily James) è alle prese con le richieste dell’eccentrica madre Cath (Emma Thompson) e con gli appuntamenti online, mentre Kazim (Shazad Latif) è spinto dai genitori verso un matrimonio combinato.
Zoe filma lo speranzoso viaggio di Kazim da Londra a Lahore per sposare una sconosciuta e inizia a chiedersi se potrebbe avere qualcosa da imparare da un approccio così diverso alla ricerca dell’amore. Entrambi dovranno trovare la via giusta per ascoltare il proprio cuore.
Quando vederlo
What’s Love? da lunedì 7 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Romance), in streaming su NOW e disponibile on demand.