‘Bastard!! – L’oscuro dio distruttore‘, la serie d’animazione giapponese distribuita da Netflix, è in classifica tra i più visti della piattaforma. Al momento la serie dark-fantasy è composta da due stagioni (la seconda messa da pochissimo a disposizione dei fan) per trentanove episodi totali e si è guadagnata un grande seguito.
Diretta da Takaharu Ozaki, ‘Bastard!! – Il dio distruttore’ si aggiunge al catalogo Netflix delleserie d’animazione giapponese in continuo aumento sulla piattaforma. Ad affiancarla altri prodotti come ‘Record of Ragnarok‘, molto conosciuta e apprezzata dagli abbonati, ‘Komi can’t communicate‘, il fenomeno del 2021, e il più recente ‘Il mio matrimonio felice‘, ancora in uscita.
La trama di ‘Bastard!! – L’oscuro dio distruttore’
Sotto la guida degli onnipotenti Quattro re celesti, l’Armata Ribelle delle Tenebre continua a espandere il suo potere nel tentativo di controllare il mondo cercando di far risorgere il dio della distruzione Anslasax.
Fedele adattamento dell’opera originale di Kazushi Hagiwara, la serie si dà l’obiettivo di avvicinare nuovi fan alla storia e di riguadagnare l’attenzione dei seguaci più anziani, che seguivano il manga ancor prima dell’arrivo su Netflix della serie animata.
Serie che ha una grossa responsabilità essendo che, purtroppo, il manga originale è ancora ad oggi in pausa e quindi incompleto, ma sembra che l’adattamento Netflix stia riscuotendo un modesto successo nonostante il notevole peso sulle spalle.
Il cast e il trailer della serie
In testa al cast di ‘Bastard!! – L’oscuro dio distruttore’: Kishō Taniyama è Dark Schneider, Tomori Kusunoki è Tia Noto Yoko, Yōko Hikasa è Arshes Nei, Hiroki Yasumoto è Gara e poi Kanae Itō, Nao Tōyama e Kenshō Ono. Tra i produttori della serie ci sono invece Toshiyasu Hayashi, Sôji Miyagi e Shinya Tsuruoka.
Qui di seguito il trailer di ‘Bastard!! – L’oscuro dio disttruttore’:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers