fbpx
Connect with us

Latest News

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Parte 2

La seconda parte del lungometraggio anime distribuito su Netflix, The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh parte 2 arriva su piattaforma l’8 agosto 2023

Pubblicato

il

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh

Il secondo capitolo del progetto anime, dedicato al manga The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki, sarà disponibile su Netflix a partire dall’8 agosto 2023.

La storia è quella del manga Four Knights of Apocalypse, incentrato sulle nuove generazioni dell’universo dei Sette peccati capitali. Il mondo di Britannia si espande sempre di più con le avventure dei protagonisti Tristan (figlio di Meliodas ed Elizabeth) e Lancelot (figlio di Ban ed Elaine).

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh

‘The Seven Deadly Sins’ recensione stagione 5 no spoiler

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh parte 2, la trama

14 anni dopo la sconfitta del Clan dei Demoni, nel Regno di Liones regna la pace. Eppure il principe Tristan, figlio di Meliodas ed Elizabeth, è tormentato dall’incapacità di controllare i suoi due grandi poteri: quello del Clan dei Demoni, ereditato da suo padre e quello del Clan della Dea, ereditato da sua madre. Quando la vita di quest’ultima viene minacciata, Tristan fugge dal regno e si dirige verso Edimburgo, dove sorge il castello di Deathpierce.

Cast e trailer

Tra gli attori che daranno la voce a vari personaggi troviamo: Yuki Kaji, che torna a doppiare Meliodas, mentre Tristan sarà doppiato da Mikako Komatsu nella sua versione da giovane e da Ayumu Murase in quella adolescente. Confermato anche il ritorno dei doppiatori originali di The Seven Deadly Sins:

  • Sora Amamiyaè Elizabeth
  • Jun Fukuyama è King
  • Aoi Yuki è Diane
  • Tatsuhisa Suzuki è Ban
  • Yuhei Takagi è Gowther

Con questo secondo capitolo, Tristan e Lancelot concluderanno la loro storia ponendo fine, almeno per il momento alle loro avventure.

Di seguito, il trailer di The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Parte 2, disponibile su Netflix a partire dall’8 agosto 2023.

‘The Seven Deadly Sins’ recensione stagione 5 no spoiler

Netflix agosto 2023: tutto quello che c’è da vedere

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh

    Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
    Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers