Il sarto è apparsa sulla piattaforma solo nel 2023, ma ha scalato velocemente le classifiche. È diventata così un’altra delle serie turche di successo ad aggiungersi al catalogo Netflix, e il 28 luglio è arrivata una seconda stagione, che sta già scalando le classifiche.
La serie, dal tono drammatico e a tratti thriller, piena di intrighi, segreti e colpi di scena, ha conquistato il pubblico e gli affezionati ora si chiedono se ci sarà una terza stagione.
In attesa della stagione 3, ecco la trama de Il sarto
Un celebre sarto si mette a confezionare l’abito da sposa della fidanzata del suo migliore amico. I tre, però, nascondono segreti oscuri che stravolgeranno la loro vita.
Payami ha ereditato il talento e l’attività dal nonno, ma alla sua morte prende tutte le proprie cose e suo padre e se ne va a Istanbul. Esvet, una donna in fuga da una relazione violenta, si ritrova nella vita dei due uomini e i suoi segreti si aggiungono ai loro.
Il cast de Il sarto
In testa, a guidare il cast, troviamo Çağatay Ulusoy nel ruolo del protagonista, Peyami. Salih Bademci interpreta Dimitri, il compagno violento di Esvet, Şifanur Gül interpreta Esvet. Olgun Şimşek è Mustafa, Ece Sükan è Suzi. Troviamo Zeynep Özyurt Tarhan nel ruolo di İrini, Murat Kilic in quello di Faruk. Poi Celile Toyon è Sülün Hatun, Vedat Erincin Ari, e Lila Gürmen Lia.
Ebbene, sì. Il sarto 3, con tutta probabilità, sbarcherà su Netflix, ed è possibile che accada anche molto presto. Questo perché la serie turca è stata pensata fin dall’inizio come un blocco costituito da tre parti, cioè tre stagioni, e sono state girate tutte e tre insieme, per essere rilasciate l’una dietro l’altra.
Le tre stagioni sono state girate tutte nel corso del 2022 e le prime due sono uscite a pochissimi mesi di distanza nel corso del 2023. Possiamo presupporre perciò che la terza stagione uscirà per la fine del 2023 o l’inizio del 2024.
La terza stagione è stata di fatto già girata e la seconda sta avendo un notevole successo su Netflix, ecco perché si può sperare nell’uscita dell’ultima parte della serie per la fine dell’anno.