fbpx
Connect with us

Taxidrivers Magazine

Ewan McGregor sul set di “Mother, Couch” opera prima di Niclas Larsson

Pubblicato

il

Ewan McGregor sul set di “Mother, Couch” opera prima del regista svedese Niclas Larsson.

Il film, tratto liberamente dal romanzo dello scrittore svedese  Jerker Virdborg, “Mamma I Soffa” parla di tre fratelli che cercano di convincere la madre a lasciare il divano verde di un negozio di mobili.

L’editore AB ha definito  la storia “comica ed esistenzialmente impegnativa”. 

 

Il film sarà presentato in assoluta anteprima al Toronto Film Festival e vede un cast stellare oltre a McGregor Con lui troviamo l’attrice premio Oscar  Ellen Burstyn   e Taylor Russell.

Lo stesso attore era presente in passato in “Bones and All” di Luca Guadagnino e in “Waves- Le onde della vita”  di  Trey Edward Shults del 2019.  

Mother, Couch: una storia di famiglia surreale

I tre protagonisti David (McGregor), Gruffud (Rhys  Ifans) e Linda (Lara Flynn Boyle) devono riuscire nell’impresa disperata e surreale di far alzare la madre (Burstyn) da un divano verde in vendita. Il manager del negozio è interpretato da  F. Murray Abraham

Nel cast anche  Lake Bell, la voce di  Poison Ivy di  Harley Quinn.

McGregor nella sua lunga carriera è stato, tra le varie cose,  Marc “Renton Boy” di “Trainspotting”e recentemente è apparso nel ruolo di Obi-Wan Kenobi  nella serie Star Wars. 

Ellen Burstyn è la madre di “Mother, Couch”

 Ellen Burstyn, l’attrice che interpreta la testarda madre dei tre fratelli è nota al grande pubblico per “Requiem for a Dream” di Darren Aronofsky e nel grande classico “L’esorcista” di Chris MacNeil.

La Burstyn dopo molti anni, ha girato il sesto capitolo della saga “The Exorcist: Believer” di David Gordon Green in uscita il prossimo autunno.

Il trailer di “The Exorcist: Believer” il sequel che si aspettava

 

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers