Bridget Jones’s baby è il terzo capitolo della saga di Bridget Jones, con la regia di Sharon Maguire e distribuito da Netflix. E’ in classifica tra i prodotti della piattaforma più visti di questa settimana.
La trama di Bridget Jones’s Baby
Vita da single dopo la fine di una lunga relazione, un lavoro stabile, amicizie e routine. Bridget Jones si ritrova un giorno a dover affrontare una situazione totalmente inaspettata: un bambino in arrivo. Ormai quarantatreenne, la nostra romantica eroina si vede invischiata in una situazione alquanto scomoda. Inoltre non sa chi è il padre del bambino che porta in grembo.
Dopo una notte di follia e priva di qualsiasi controllo, Bridget è convinta di sapere chi sia il padre del suo bambino. Inizia una lunga missione per smascherarlo e scoprire la verità, tra vecchie storie che ritornano e verità inaspettate.
Sul terzo capitolo della saga
La protagonista più imbranata della storia ritorna per un’altra avventura, in una storia di romanticismo, di crescita, di forza individuale. Il film è un inno al coraggio e alla forza di farsi avanti e affrontare le sfide della vita. Sullo sfondo di una intramontabile storia d’amore e, ovviamente, delle tantissime risate a cui siamo abituati.
A interpretare i protagonisti a cui ci siamo tanti affezionati troviamo ovviamente Renée Zellweger nel ruolo dell’energica Bridget Jones, Colin Firth in quello di Mark Darcy, immancabile controparte maschile della protagonista, Patrick Dempsay come Jack Qwant e poi una splendida Emma Thompson nel ruolo della Dott.essa Rawlings, Jim Broadbent, Will Firth e Jemma Jones.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers