Le Tartarughe Ninja: Caos Mutantearriva al cinema.
Dal 30 agosto, nei cinema italiani con Eagle Pictures, arriva Le Tartarughe Ninja: Caos Mutante, di Paramount Pictures, Nickelodeon Movies, una produzione Point Grey, sceneggiatura di Seth Rogen, Evan Goldberg, Jeff Rowe, Dan Hernandez e Benji Samit. Prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver.
Le Tartarughe Ninja: Caos Mutante in anteprima al Giffoni
Il pubblico di Giffoni53 potrà vedere in anteprima questa nuova avventura il 28 luglio. Le Tartarughe Ninja sono pronte a conquistare il carpet del festival, per un evento speciale ed emozionante. Giffoni53 si svolgerà dal 20 al 29 luglio. “Indispensabili” è il tema di questa edizione. Segue il percorso iniziato lo scorso anno da “Invisibili”. Protagonisti saranno ovviamente i bambini e i giovani, le nuove generazioni che rappresentano lo scopo e l’obiettivo del festival, fondato da Claudio Gubitosi.
Di seguito la trama di Le Tartarughe Ninja: Caos Mutante:
Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade.
Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.
Il trailer
Il cast de Le Tartarughe Ninja: Caos Mutante
Il cast del film comprende Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Hannibal Buress (GengisFrog), Rose Byrne (Leatherhead), Nicolas Cantu (Leonardo), John Cena (Rocksteady), Jackie Chan (Splinter), Ice Cube (Superfly), Natasia Demetriou (Wingnut), Ayo Edebiri (AprilO’Neil), Giancarlo Esposito (BaxterStockman), Post Malone (RayFillet), Brady Noon (Raffaello), Seth Rogen (Bebop), Paul Rudd (Mondo Gecko), Maya Rudolph (Cynthia Utrom). Il regista è Jeff Rowe, il co-regista è Kyler Spears.
Il film è basato sui personaggi delle Tartarughe Ninja, creati da Peter Laird e Kevin Eastman.