Ma quindi Michelle Buteau: Survival of the Thickest 2 si farà? Il primo capitolo – disponibile su Netflixdal 13 luglio 2023 – racconta la storia di una donna che decide di ricostruire la sua vita.
Dopo aver visto la prima stagione il pubblico si sta domandando se la protagonista tornerà in una seconda stagione. È ancora troppo presto per dirlo con certezza, considerando che Survival of the Thickest non è ancora stata rinnovata. Durante un’intervista, Michelle Buteau ha dichiarato che non vuole pensare realmente a una seconda stagione fino a quando lo sciopero degli sceneggiatori della WGA non sarà terminato (l’attrice e comica statunitense sostiene gli scrittori).
Non conosciamo ancora la data d’uscita ufficiale, ma – in caso di rinnovo – Michelle Buteau: Survival of theThickest 2potrebbe arrivare nel 2024.
Anticipazioni su Michelle Buteau Survival of the Thickest 2
La seconda stagione della serie potrebbe raccontare la seconda parte della storia di Mavis Beaumont, una donna nera e in carne che – dopo una brutta separazione – coglie l’occasione per ricominciare nella vita e nell’amore.
Il cast della serie
In caso di rinnovo, quasi certamente potrebbe tornare la protagonista della prima stagione, ovvero MichelleButeau nei panni di MavisBeaumont. Ecco gli interpreti apparsi nel primo capitolo:
Michelle Buteau
Tone Bell
Tasha Smith
Liza Treyger
Anissa Felix
Garcelle Beauvais
Taylor Selé
Anthony Michael Lopez
Marouane Zottie
Allan K. Washington
Sarah Cooper
Il trailer di Michelle Buteau Survival of the Thickest 2