The Palace, l’ultimo film di Roman Polanski prodotto da Luca Barbareschi e distribuito da 01 Distribution parteciperà Fuori Concorso alla 80° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il film sarà disponibile nelle sale dal prossimo 28 settembre.
The Palace: sinossi ufficiale e cast
The Palace di Roman Polanski è un dramma ambientato il 31 dicembre 1999.
Il Palace Hotel, un albergo di lusso posto all’interno di un castello degli inizi del Novecento, è immerso nelle montagne svizzere.
L’hotel si prepara ad accogliere gli ospiti ricchi ed eccentrici che trascorreranno il veglione di Capodanno 2000. Si aspettano un party indimenticabile.
Tutto viene curato e preparato nel dettaglio e con minuzia dallo staff dell’hotel: camerieri, facchini, cuochi e receptionist. Il dirigente dell’albergo, Hansueli (Oliver Masucci, protagonista di Lui è tornato), ha il compito di soddisfare ogni richiesta e vizio degli illustri ospiti.
Ma l’assurdità e il degrado che raggiungeranno la festa e i suoi partecipanti, faranno prendere agli eventi una piega inaspettata…
Nel cast sono presenti: Oliver Masucci, Fanny Ardant, John Cleese, Bronwyn James, Joaquim de Almeida, Luca Barbareschi, Milan Peschel, Olga Kent, Fortunato Cerlino, Mickey Rourke, Danylo Kotov, Matthew Reynolds, Marina Strakhova, Irina Kastrinidis, Teco Celio, Naike Silipo.
Il trailer
THE PALACE di Roman Polanski (2023) Clip Ufficiale della Commedia | #Venezia80 – YouTube