fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Birdbox 3’ si farà? Ecco le anticipazioni

'Bird Box 3' si farà? Ecco tutte le anticipazioni sull'uscita del terzo film della saga horror tratta dai romanzi di Josh Malerman.

Pubblicato

il

Bird Box 3

Con l’uscita dello spin off spagnolo di Bird Box su Netflix, in molti si chiedono quando inizieranno le riprese del terzo capitolo della saga e quale potrebbe essere la potenziale data di lancio sulla piattaforma di Bird Box 3.

Di seguito, tutte le potenziali informazioni di cui siamo a conoscenza sul terzo film e la data della sua probabile uscita sulla piattaforma americana.

Quando uscirà Bird Box 3?

Dopo il successo del primo lungometraggio di Bird Box, tratto dal romanzo di Josh Malerman ‘La morte avrà i tuoi occhi e diretto da Susanne Bier, ci sono voluti cinque anni per la realizzazione e l’uscita del suo spin off in lingua spagnola, Bird Box Barcellona.

Tenendo conto dei tempi di produzione, si ipotizza che il terzo capitolo, potrebbe uscire in piattaforma nel 2027, ovviamente senza tenere conto dei possibili ritardi in cui potrebbe incappare la produzione.

Bird Box 3

Dove sarà ambientato Bird Box 3?

Al momento, non si hanno informazioni riguardo il paese in cui sarà ambientato il prossimo capitolo di Bird Box. Il produttore della saga, Chris Morgan, ha espresso il suo interesse nel voler vedere come eventuali nuovi personaggi di altri paesi nel mondo potrebbero sopravvivere in Bird Box. Le parole del produttore potrebbe preannunciare un ulteriore cambio di ambientazione per il nuovo capitolo.

In attesa di ulteriori informazioni su Bird Box 3, di seguito il trailer di Bird Box Barcellona, disponibile dal 14 luglio 2023 su Netflix.

‘Bird Box Barcellona’: su Netflix lo spin-off dell’horror postapocalittico con Sandra Bullock

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers