Connect with us

Biennale del Cinema di Venezia

‘Felicità’: esordio alla regia di Micaela Ramazzotti alla Biennale di Venezia

Esordio alla regia di Micaela Ramazzotti con Max Tortora, Anna Galiena, Matteo Olivetti, Micaela Ramazzotti e con la partecipazione di Sergio Rubini. Sarà presentato in Concorso nella sezione Orizzonti Extra alla 80ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

Pubblicato

il

FELICITÀ, questo è il titolo del film d’esordio alla regia di Micaela Ramazzotti con Max Tortora, Anna Galiena, Matteo Olivetti, Micaela Ramazzotti e con la partecipazione di Sergio Rubini.

Il film sarà presentato in Concorso nella sezione Orizzonti Extra alla 80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Felicità è la storia di una famiglia storta, di genitori egoisti e manipolatori, un mostro a due teste che divora ogni speranza di libertà dei propri figli.
Desirè è la sola che può salvare suo fratello Claudio e continuerà a lottare contro tutto e tutti in nome dell’unico amore che conosce, per inseguire un po’ di felicità.

La regista e protagonista Micaela Ramazzotti dichiara:

Sono onorata e orgogliosa che proprio la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sia la prima a voler bene a “Felicità”. Cosa di cui tutti noi abbiamo bisogno.
Il film è prodotto da Lotus Production con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution. Opera realizzata con il sostegno della Regione Lazio Fondo Regionale per il cinema e l’Audiovisivo.

Micaela Ramazzotti – foto di Lucia Iuorio