fbpx
Connect with us

Latest News

‘Don’t Worry Darling’: su Sky l’audace thriller di Olivia Wilde

Olivia Wilde torna alla regia con un thriller psicologico in cui tutto viene messo in discussione

Pubblicato

il

Don't Worry Darling

Don’t Worry Darling è il thriller psicologico diretto da Olivia Wilde che, attraverso distopia e suspense, racconta un mondo di false apparenze, con protagonisti Harry Styles e Florence Pugh prodotto da Warner Bros. Il film è stato presentato fuori concorso al Festival del cinema di Venezia del 2022 dove ha ottenuto una standing ovation.

Don’t Worry Darling: la trama e il cast

La casalinga Alice (Florence Pugh), sposata con Jack (Harry Styles), vive in una comunità idealizzata chiamata Victory che è sotto il controllo dell’amministratore delegato Frank (Chris Pine). Mentre i mariti trascorrono il loro tempo all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le donne tra cui la moglie di Frank, Shelley (Gemma Chan), si godono gli agi e i lussi della comunità in cambio della loro discrezione e del loro impegno al progetto. Quando delle crepe nella loro vita idilliaca rivelano qualcosa di sinistro, Alice non può fare a meno di chiedersi cosa stia davvero accadendo a Victory e perché, portando la sua splendida vita a disfarsi pezzo dopo pezzo. Sarà pronta a perdere tutto per conoscere la verità?

Nel cast sono presenti anche Gemma Chan, Kiki Layne, Kiki Layne, Nick Kroll, Douglas Smith, Sydney Chadler, Kate Berlant, Asif Ali, Timothy Simons, Ari’el Stachel, Dita von Teese.

Dove e quando sarà disponbile

Don’t Worry Darling sarà disponibile su Sky Cinema e Now a partire da lunedì 24 luglio.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers