fbpx
Connect with us

Latest News

‘È colpa mia 2’ ci sarà?

Dopo il successo del primo film, il pubblico attende la seconda stagione

Pubblicato

il

è colpa mia 2

Ci sarà È colpa mia 2?

Il nuovo film spagnolo È colpa mia? ha avuto uno straordinario successo tra il giovane pubblico, forse inaspettato, ma davvero sorprendente. Una storia d’amore canonica proposta da Prime Video che sta facendo appassionare il pubblico del piccolo schermo, e in molti si stanno chiedendo se ci sarà È colpa mia 2, sequel del primo film che ha lasciato il racconto in sospeso. C’è una risposta a questa domanda?

Prima di È colpa mia 2, la trama del primo film

Il film racconta la storia di Noah (Nicole Wallace), una giovane ragazza costretta a lasciare la propria città, il suo ragazzo e i suoi amici per trasferirsi in una nuova casa, quella del nuovo marito di sua madre. È qui che conosce il suo fratellastro Nick (Gabriel Guevara): apparentemente un figlio modello, ha, in realtà, una seconda vita fatta di illegalità e caos. La sua forte personalità si scontra con quella di Noah e con il suo passato travagliato, e tra i due scocca presto la scintilla. 

Leggi la recensione

È colpa mia 2 ci sarà?

La storia si ispira al libro Culpa Mia di Mercedes Ron. È il primo di una trilogia letteraria intitolata Culpables, ed è quindi ben facile immaginare che ci sarà un secondo film ispirato al secondo libro, e forse anche un terzo, visto soprattutto il successo del primo capitolo. Nulla di ufficiale è stato ancora riferito da Amazon Prime, ma, come riportato da mag.elcomercio.pe, durante la presentazione del film a Madrid, il produttore del film Álex de la Iglesia avrebbe affermato che il secondo e anche il terzo capitolo (Culpa Nuestra) della saga sarebbero già in lavorazione.

L’attore protagonista Gabriel Guevara, poi, ha dichiarato di essere pronto per partecipare a un’eventuale seconda parte.

Non lo so, spero di sì. Personalmente, mi piacerebbe continuare ad interpretare Nick

queste le sue parole al riguardo. Inoltre, il finale del film pone delle solide basi per una continuazione della storia. I dubbi sembrano essere pochi, ma ancora nulla di ufficiale.

Quando uscirà il secondo capitolo?

Dato che non si hanno ancora informazioni certe riguardo un ipotetico È colpa mia 2, sicuramente non si ha ancora una data di uscita, Si possono ipotizzare i tempi: qualora il film dovesse essere prodotto, potrebbe occorrere circa un anno. Amazon Prime, quindi, accoglierebbe il film per il 2024. È questa, ovviamente, soltanto un’ipotesi.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers