Il nuovo thriller d’azione di Gal Gadot, Heart of Stone, debutta su Netflix tra poco meno di due settimane e i fan stanno scoprendo il personaggio della star di Wonder Woman in un poster nuovo di zecca. Il nuovo poster presenta Rachel Stone interpretata da Gal Gadot che appare feroce e determinata con lo slogan “Defy the Odds“. Il film, diretto da Tom Harper e prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jaron Varsano, Gal Gadot, Bonnie Curtis e Julie Lynn arriva su Netflix l’11 agosto. Puoi dare un’occhiata al nuovo poster qui sotto.
Il poster di Heart of Stone
Il nuovo poster arriva appena un mese dopo che Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Heart of Stone come parte dell’evento virtuale TUDUM dello streamer. Oltre a Gadot, il film è interpretato anche da Jamie Dornan e Alia Bhatt in quella che promette di essere un’intensa avventura di spionaggio.
Il film è diretto da Tom Harper da una sceneggiatura di Greg Rucka e Allison Schroeder e da una storia di Rucka. Harper ha precedentemente affermato di sperare che il film sia l’inizio di un nuovo franchise d’azione guidato da donne.
(Foto: Netflix) Harper ha detto:
“Ci sono state un paio di cose che mi sono subito saltate all’occhio, la prima è che si trattava di un film originale in un genere pieno di grandi franchise, ma cose che esistono da molto tempo: Mission: Impossible o Bonds o Bournes. Adoro quei film, ma sono tutti in circolazione da decenni, quindi lavorare su qualcosa che fosse un’aggiunta a quel genere ma un pezzo di materiale originale è stato davvero eccitante ed è stata una vera opportunità. E ho anche adorato il fatto che avesse una protagonista femminile al centro”.
La sinossi ufficiale di Heart of Stone
Rachel Stone (Gal Gadot) in apparenza è solo un’impiegata alle prime armi che si occupa di tecnologia per i servizi segreti britannici all’interno di un’unità d’élite guidata dall’agente Parker (Jamie Dornan). L’MI6 però ignora il fatto che Stone in realtà lavora per il Charter, un’organizzazione per il mantenimento della pace talmente segreta da risultare sconosciuta anche alle altre spie e che sfrutta tecnologie moderne per neutralizzare minacce mondiali.
Gal Gadot in una scena del film
Rachel è stata addestrata da una navigata professionista, una fenomenale agente operativa che rimane sempre fedele alla missione, segue i numeri e non si fida di nessuno. Quando però la misteriosa hackerKeya Dhawan (Alia Bhatt) stravolge una missione di routine, le due vite di achel entrano in conflitto. E mentre cerca di proteggere il Charter e di battere un destino avverso, la sua umanità potrebbe dimostrarsi il vantaggio decisivo.
Un film per tutti
Gadot ha precedentemente parlato di come voleva creare un film d’azione al femminile che fosse per tutti, non solo una storia incentrata sui personaggi maschili.
“Mi sono resa conto che c’era un pubblico per una protagonista d’azione femminile”, ha detto Gadot. “Sono cresciuta guardando Bond, Mission e Bourne. Volevo creare un film d’azione davvero forte, guidato da donne che fosse per tutti, non una storia maschile che è già stata fatta molte volte”.