Sarà disponibile su Netflix dal 21 Settembre la quarta, e ultima, stagione della serie inglese.
Interpretata da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Aimee Lou Wood, Emma Mackey e Ncuti Gatwa la nuova stagione sembra riprendere esattamente da dove si era conclusa ovvero dalla partenza di Maeve, la rottura tra Eric e Adam e la nascita della sorellina di Otis.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e siamo in debito con il nostro fantastico team di sceneggiatori, attori e tutta la troupe che ha messo così tanto amore nel realizzare ogni episodio. Hanno lavorato in maniera instancabile per questa stagione finale, e non vediamo l’ora di condividerla con voi” – Laurie Nunn
Sex Education è stata candidata e ha vinto numerosi premi, incluso l’International Emmy Awards nel 2022 come miglior serie comedy. Inoltre, nei primi 91 giorni dall’uscita la terza stagione ha totalizzato 66.6 milioni di visualizzazioni.
Una stagione ricca di nuove esperienze sessuali, crescita personale, amore, risate, lacrime, amicizia, e tanto altro, come il fantastico guardaroba di Eric, il ritorno al lavoro di Jean con un nuovo capo (interpretato da Hannah Gadsby), quello di Adam in fattoria, e le abilità artistiche di Aimee, e per finire… Maeve torna a Moordale per il suo primo vero appuntamento con Otis.
Con questa ultima stagione diciamo addio alla banda di Moordale, che ci tiene compagnia dal 2019. È giunto il momento di preparare i fazzoletti e salutarci con otto nuovi episodi, incluso un finale di stagione eccezionale della durata di 83 minuti.
Dopo la chiusura della Moordale Secondary, Otis e Eric affrontano una nuova sfida – il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è nervoso per la sua nuova clinica, mentre Eric prega affinché non siano nuovamente dei “loosers”.
Ma Cavendish è uno shock per gli studenti del Moordale – pensavano fosserro progressisti ma questa nuova scuola è di un altro livello.
Nel giardino comunale c’è lo yoga giornaliero, una forte vena sostenibile e un gruppo di ragazzi famosi per essere… gentili?! Viv è completamente sconvolta dall’approccio non competitivo, mentre Jackson cerca di superare Cal. Aimee prova qualcosa di nuovo con un corso di Arte ad alto livello e Adam cerca di capire se l’istruzione tradizionale faccia per lui.
Negli Stati Uniti, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, con le lezioni dello scrittore di culto Thomas Molloy. Otis si strugge per lei mentre si adatta a non essere l’unico bambino a casa o l’unico terapista del campus…
Creata da Laurie Nunn , la squadra degli sceneggiatori è composti da Troy Hunter, Krishna Istha, Selina Lim, Ethan Harvey, Annalisa Dinnella, Bella Heesom e Thara Popoola.
Si alternano alla regia Dominic Leclerc, Michelle Savill e Alyssa McClellan.
Nel cast tornano anche Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Jim Howick, Rakhee Thakrare Daniel Ings. A loro si uniscono: Dan Levy, Thaddea Graham, Lisa McGrillis, Marie Reuther, Jodie Turner Smith, Eshaan Akbar. E con Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers