fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Zach Snyder anticipa il futuro della sua saga Rebel Moon che si ispirerà a Star Wars

Zack Snyder anticipa una serie tv e un eventuale trilogia basati sull'imminente film Rebel Moon. Il modello progettuale della saga sarà quello di Star Wars.

Pubblicato

il

Zack Snyder anticipa il nuovo programma televisivo e la trilogia basati sull’imminente saga in stile Star Wars: “Non possiamo davvero toccare il fondo”

Rebel Moon è ancora a pochi mesi dal lancio su Netflix, ma Zack Snyder ora anticipa che il film potrebbe aprire la strada a una trilogia e a uno show televisivo.

Il regista di Justice League Zach Snyder anticipa l’eventualità di espandere l’universo narrativo di Rebel Moon, anticipa grandi progetti per il suo franchise in stile Star Wars, inclusi una potenziale trilogia di film e una serie televisiva. Dopo una fruttuosa collaborazione con Netflix su Army of the Dead, il prossimo film di Snyder con la piattaforma sarà ancora più grandioso per budget, portata e dimensioni. Rebel Moon, che è stata descritta come una space opera in stile Guerre Stellari, è stata annunciata come un evento cinematografico in due parti che racconta i tentativi di una giovane donna di radunare un esercito di ribelli per combattere contro un malvagio tiranno galattico.

Ora, con l’ avvicinarsi della data di uscita di Rebel Moon , Snyder dice a Empire che il suo franchise potrebbe finire per essere più grande di quanto precedentemente annunciato. Il regista rivela di avere una Bibbia di 450 pagine per il suo universo fantascientifico che copre retroscena, tradizioni ed eventi prima e dopo la storia di Rebel Moon. Per quanto riguarda una potenziale serie tv, Snyder afferma che è stato discusso un soggetto incentrato sull’antagonista Balisarius. Per quanto riguarda un potenziale terzo film, il regista afferma che includerebbe la luna ribelle titolare Vanna, che in realtà non viene mostrata nei due film in uscita. Ecco cosa dice Snyder al riguardo:

“Quando l’ho proposto a Netflix, la scala era una cosa che volevano. Mi hanno detto, ‘Beh, quanto potrebbe essere grande? Quanti film?’ Questo mi ha fatto dire: “Okay, se lo facciamo davvero, possiamo affondare i denti abbastanza in profondità in questo”. Non possiamo davvero toccare il fondo.’”

“La Luna Ribelle non è la luna su cui si trovano. Il titolo era concettuale, ma c’è un pianeta chiamato Vanna, e Vanna è la luna ribelle. Non è nemmeno in una ripresa di questo film!

 

In quale modo il soggetto di base di Rebel Moon può dare via ad un grande franchise?

 

Immagine personalizzata di Jimmy il robot e la navicella spaziale che volano via da un'esplosione in Rebel Moon.

Molti anni fa, Rebel Moonin realtà iniziò come progetto di partenza per il regista come film di Star WarsIl progetto però non si allineava del tutto con ciò che Lucasfilm stava progettando, così Snyder adottò il progetto come una sua creazione, ma l’idea del film è stata grandiosa sin dal suo concepimento, Zach Snyder pensava molto in grande. Star Wars , ovviamente, ora include più di dieci film e diverse serie TV, ognuna delle quali espande ulteriormente l’universo narrativo ed esplora diversi aspetti della galassia concepita da George Lucas. Oggi più che mai Zach Snyder anticipa l’eventualità di espandere l’universo narrativo di Rebel Moon.

 

 

Anticipazioni sul futuro della saga Rebel Moon diretta da Zach Snyder.

 

Rebel Moon , a quanto pare, potrebbe seguire un percorso simile. Il film apparentemente presenta più pianeti diversi, ognuno con la propria civiltà unica, proprio come in Star Wars , diversi aspetti della galassia di Rebel Moonpossono essere arricchiti in progetti futuri. Il primo film riprenderà anche con Balisarius e le sue forze già al potere, il che significa che ci sarà molto spazio per esplorare com’era la vita prima che prendessero il controllo e come è avvenuta la sua ascesa al potere.

Come Star WarsRebel Moonpresenta anche varie tecnologie avanzate che arricchiscono ulteriormente il mondo, inclusi robot altamente intelligenti e persino armi simili alle spade laser. Snyder potrebbe benissimo continuare a raccontare storie in questa sandbox dell’opera spaziale per gli anni a venire. Non c’è ancora alcuna garanzia che Rebel Moon sarà abbastanza popolare da garantire la costruzione di una saga a livello di Star Wars . Per ora, sembra che Netflix misurerà l’interesse del pubblico con due film, prima di consentire a Snyder di scatenare le porte del franchise.

Fonte: Screen Rant 04/07/2023

Rebel Moon

  • Anno: 2023
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: fantascienza, space opera, azione
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Zack Snyder
  • Data di uscita: 22-December-2023