Connect with us

Latest News

L’annuncio della cancellazione di High Desert. Apple TV come Netflix?

Pubblicato

il

High Desert verrà cancellata

I dirigenti del nuovo servizio di streaming hanno preso una decisione drastica riguardo High Desertserie con Patricia Arquette.

Una delle critiche che si sente più spesso rivolgere a Netflix è la sua mancanza di discrezione su quali serie produrre e continuare. Tanti esordi, ma pochi che sopravvivono alla prima stagione. Apple Tv sembra stare seguendo le sue orme, dopo l’annuncio della cancellazione di High Desert.

High Desert' Canceled at Apple TV+ After One Season - Variety

La Serie

High Desert, serie comedy che segue Peggy: una tossicodipendente, che decide di iniziare una nuova vita dopo la morte di sua madre, e diventa un’investigatrice privata. Il cast include anche Brad Garrett, Weruche Opia, Bernadette Peters, Rupert Friend e Matt Dillon. Tra i creatori: Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe. La messa in onda del finale della prima stagione è stata il 21 giugno, ma a quanto detto sui social network da varie persone che vi hanno lavorato, la cancellazione della serie è prossima, se non già confermata.

L’annuncio

Arquette è stata la prima a dare la triste notizia sabato scorso, in un video su Instagram dal titolo: “E’ uno schifo”.

“Molti di voi hanno chiesto a riguardo High Desert e una sua possibile seconda stagione; quindi, ci tenevo a farvi sapere che abbiamo appena scoperto che non ritorneremo”, riferisce Arquette “E’ un gran peccato per tutti noi”.

Ha continuato poi il video, esprimendo i suoi apprezzamenti per gli sceneggiatori della serie, gli attori e l’intero set. “È stato per noi un fulmine a ciel sereno”, ha aggiunto “Grazie a tutti voi per averla vista. Non si può avere tutto”.

Ben Stiller, che ha lavorato come produttore esecutivo per la serie, ha scritto a riguardo su Twitter: “Siamo tutti dispiaciuti. L’intero cast di #HighDesert è stato fantastico, e grazie a tutti i fan per aver supportato la serie”.

“HO ADORATO Patricia Arquette, che ha fatto una performance degna di un premio”, ha continuato. “E anche se abbiamo desiderato che @AppleTV l’avesse continuata, siamo grati che l’abbia realizzata e che sia ancora sul loro servizio. Al contrario di altri servizi di streaming dei nostri giorni, mi hanno riferito che loro non rimuoveranno nessuna serie. Quindi potrete godervi la prima stagione in perpetuo. Sentitevi liberi di fargli sapere che ne vorreste di più!

Succederà lo stesso ad altre serie in esclusiva Apple TV?

Fonte: Hollywood Reporter.