fbpx
Connect with us

Latest News

‘Glamorous 2’ ci sarà? Dal finale della prima stagione…

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul finale di Glamorous, la nuova serie Netflix con Kim Cattrall e Miss Benny

Pubblicato

il

L’ultima serie di successo di Netflix, Glamorous, ha riscosso un enorme successo, ma come finisce questa storia e ci sarà una stagione 2?

Prima di Glamorous 2

Glamorous è l’ultima serie di successo di Netflix che racconta la storia di Marco Mejia, un giovane uomo queer gender non-conforming che riceve l’opportunità di una vita quando gli viene offerta la possibilità di fare uno stage per la magnate del trucco Madolyn Addison (Kim Cattrall). La serie esplora l’identità di genere di Marco come persona queer e ciò che vuole dalla sua vita, sia nella carriera che nelle relazioni personali.

Qui per la recensione della prima stagione

La stagione è piena di personaggi colorati, momenti esilaranti e alcuni importanti colpi di scena, ma cosa significa il finale della serie? Ecco cosa sappiamo…

Il finale della serie

Attenzione agli spoiler!

Negli ultimi istanti dello show, Marco chiede a Ben (Michael Hsu Rosen) di andare a bere qualcosa. I due si imbattono nell’ex di Marco e nel suo nuovo fidanzato Peter e, quando Peter non c’è, fa una proposta a Marco e gli chiede di andare da lui quella sera per un incontro.

Invece di commettere di nuovo lo stesso errore e di ricadere in schemi familiari, Marco sembra lasciarlo in sospeso e balla con la struggente canzone You’ll Never See Me Again. Più tardi, Marco dice a Venetia che ha bisogno di “capire alcune cose prima”, ma non rivela se c’è la possibilità di una relazione tra lui e Ben.

glamorous 2

Cr. Amanda Matlovich/Netflix © 2023

Marco esplora la sua nuova casa e non ne rimane molto colpito. Fuori dalla sua nuova casa si imbatte in Rory che gli consegna un messaggio da parte di Waverly in cui gli dice di comportarsi bene perché lo terranno d’occhio – sinistro!

Madolyn promuove Venetia a direttore creativo nelle ultime scene e il gruppo festeggia il suo nuovo ruolo con una bottiglia di champagne in ufficio.

Il padre di Chad (ed ex di Madolyn) arriva in ufficio negli ultimi istanti della puntata, ma non lo vediamo in faccia, quindi si apre un’interessante opportunità di casting per questo personaggio nella prossima stagione. Il suo nome è Hayes, è un padre assente, un ex sportivo famoso e ha un pessimo rapporto con Madolyn.

Realtà e finzione si mescolano

Nei momenti finali dello spettacolo, Marco visita Callen Lorde, uno specialista transgender, mentre la voce fuori campo di Marco dice che è finalmente pronto a “conoscere me stesso”. Questo sembra dare il via al nuovo viaggio di Marco che traccia un parallelo con la vita reale dell’attore. Nella vita reale, Miss Benny (alias Ben J. Pierce) ha fatto coming out su Time Magazine il 26 giugno.

Miss Benny ha dichiarato:

Sono una persona orgogliosa, ma ammetto che è ancora un po’ scoraggiante dire queste parole pubblicamente. Elencare i motivi per i quali potrebbe risultare “pesante” e persino “deprimente come l’inferno”, quindi nel tentativo di mantenerlo leggero e stringato… diciamo solo che sono una di quelle ragazze cresciute in una famiglia texana religiosa in cui la queerness non era assolutamente un’abitudine.

Se ci sarà una seconda stagione dello show, sembra che l’identità di Marco come donna trans verrà esplorata – e sarà parallela al viaggio di Miss Benny.

Il trailer

Ci sarà Glamorous 2?

Il finale della prima stagione ha lasciato molte domande senza risposta e molto spazio agli autori dello show per sviluppare ulteriormente le linee di trama e i personaggi in una seconda stagione. Al momento, Netflix non ha annunciato se ci sarà un’altra stagione dello show. Tuttavia, visto il successo della serie e la calorosa accoglienza dei fan, è estremamente probabile che la piattaforma di streaming commissioni una seconda stagione dello show.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers