Arriva su Netflix il film The Perfect Find – Tutto è davvero possibile, una commedia romantica che, tratta da un best seller, racconta di una donna che, in cerca di un nuovo inizio, si innamora del figlio del suo capo.
Presentato al Tribeca Film Festival, il film è diretto da Numa Perrier e ha per protagonisti gli attori AishaHinds, DB Woodside, GabrielleUnion, Janet Hubert e Alani “La La” Anthony per una storia che è tratta da un best seller di TiaWilliams.
Dopo un clamoroso licenziamento Jenna è determinata a ricostruire la propria carriera nel mondo della moda, ma i suoi piani subiscono un intoppo quando si innamora di un affascinante collega molto più giovane… che è anche figlio della sua capa. Mentre tra i due scocca la scintilla, la donna deve decidere se rischiare tutto per una storia d’amore segreta.
Il film Netflix The Perfect Find – Tutto è davvero possibile comincia quando Jenna (GabrielleUnion), dopo una storia finita male sotto gli occhi di tutti e un licenziamento clamoroso, torna a New York per far ripartire la sua carriera nel mondo della moda. La donna sa che avrà soltanto una possibilità per ristabilire la propria reputazione; quindi, mette da parte l’orgoglio e va a lavorare alla Darzine, gestita dall’ex rivale e spietata magnate Darcy Hill (GinaTorres).
Ma la sua rinascita professionale si complica quando si innamora di Eric (KeithPowers), un affascinante collega molto più giovane… che è anche figlio di Darcy. Dopo aver messo in gioco ogni aspetto della propria vita per la carriera, Jenna deve decidere se rischiare tutto per una storia d’amore segreta e scoprire se potrà costruire un futuro con Eric nonostante il divario generazionale.
Le parole della regista
È il dilemma in cui si ritrova Jenna nel film NetflixThe Perfect Find – Tutto è davvero possibileche ha attratto Numa Perrier che ha commentato così:
Jenna sta attraversando uno stravolgimento totale, sia in amore sia sul lavoro. Sta cercando di capire quale sarà la sua prossima mossa e come andrà la sua vita e, curiosamente, quando mi è stato presentato il progetto, anch’io stavo vivendo un momento simile. Mi sentivo come lei e ciò mi ha spinto ad accettare la regia del film, con il sogno di farne una commedia romantica destinata a diventare un classico.
E con i suoi abiti favolosi, le sue scenografie audaci e i suoi riferimenti a grandi titoli del genere come Vacanze romane, Carmen Jones e Mahogany, il film Netflix The Perfect Find – Tutto è davvero possibile sembra avere tutte le carte in regola per restare nella memoria.
Ho provato a fare qualcosa che sembrasse classico e moderno al tempo stesso: al 100% sentimentale, al 100% divertente e al 100% onesto e sensuale. Non mi sono fermata davanti a niente: volevo andare a fondo con ogni aspetto della storia.
Il trailer di The Perfect Find
Il cast
Protagonista femminile del film NetflixThe Perfect Find – Tutto è davvero possibilenei panni di Jenna è l’attrice Gabrielle Union.
Ecco cosa ha detto la regista:
Per la prima volta, la vediamo più morbida del solito. Quando ci siamo incontrare la prima volta, mi ha detto di voler fare un film diverso da tutti quelli che aveva già girato. Tutti quanti amiamo quei film e la consideriamo un’icona per i suoi ruoli ma Gabrielle desiderava mettersi maggiormente in gioco. Ed è in quel suo desiderio che si nasconde quella che reputo, rivedendola, un’ottima prova da attrice.
Accanto a Union, recita Keith Powers.
La priorità di una commedia romantica è quella di trovare due partner che in scena facciano volare scintilla e che abbiano lo stesso carisma. Con Keith al fianco di Gabrielle abbiamo fatto centro, sin dal primo ciak.
Darcy, madre di Eric ed ex nemica di Jenna, ha il volto di Gina Torres.
Magnetica nei panni della rivale, Gina mette in scena la perfetta donna di moda newyorchese: solitamente recita personaggi più contenuti ma noi ci siamo divertiti a farla mettere in gioco.
ha chiosato ancora la regista.
Il cast principale del film è poi completato da Aisha Hinds e La La Anthony nei panni di Billie ed Elodie, le migliori amiche di Jenna.