Connect with us

Trailers

‘Kraven – Il Cacciatore’ In sala il 5 Ottobre la storia del villain più iconico della Marvel

Pubblicato

il

Il trailer di Kraven – Il cacciatore con protagonista Aaron Taylor-Johnson.

La violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel: Sergei Kravinoff.
Interpretato da Aaron Taylor-Johnson, il film è ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man e sarà vietato ai minori di 14 anni.

Completano il cast  Ariana DeBose, Fred Hechinger, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Russell Crowe.

Kraven

Kraven

Creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964, Sergei nasce a Stalingrado. Dopo essere arrivato negli Stati Uniti d’America, la sua vita viene segnata dal suicidio della madre.

Da adulto parte per l’Africa dove, durante un viaggio incontra uno stregone Voodoo di nome Calypso, Kravinoff prende  una pozione a base di erbe che potenzia i suoi poteri fisici dandogli la forza, la velocità e i sensi per eguagliare un felino della giungla. La pozione ha anche prolungato la sua vita mantenendo la sua salute per gli anni a venire.
Rientrato a New York, viene ingaggiato dal Camaleonte per prendere Spider-Man divenendo uno dei suoi nemici più formidabili. Ha fatto parte dell’originale Sinister Six ed è stato il fulcro dell’innovativa trama del 1987  Kraven’s Last Hunt, un crossover dei fumetti “The Amazing Spider-Man”, “Web of Spider-Man” e “Peter Parker The Spectacular”

Il trailer di Kraven – Il cacciatore

Diretto da  J. C. Chandor, il film è scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. L’annuncio della produzione del film è stata data dalla casa di produzione nel 2021.
Il film uscirà in sala il 5 Ottobre, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

 

 

  • Data di uscita: 05-October-2023