Connect with us

Latest News

‘The Bear 2’: cosa sappiamo sulla nuova stagione

Bentornato, Chef! Uscito il trailer italiano della seconda stagione di 'The Bear', dal 16 agosto su Disney+.

Pubblicato

il

The Bear

The Bear 2 arriva il 16 agosto su Disney+ ed é la seconda stagione di una delle serie più acclamate del 2022.

 

The Bear. Dove eravamo rimasti

Ritorna per la seconda stagione la serie, creata da Christopher Storer, che segue la storia di Carmen Berzatto (Jeremy Allen White), giovane chef  tornato a Chicago dal mondo della cucina raffinata, per gestire la paninoteca di famiglia, The Original Beef of Chicagoland.

Nella prima stagione Carmy, brillante chef proveniente dal mondo dell’alta ristorazione, è costretto a tornare a casa per gestire la paninoteca di famiglia dopo la tragica morte del fratello maggiore, che gli lascia in eredità debiti e un personale ostile al cambiamento.

A un mondo di distanza da quello a cui era abituato, Carmy deve trovare un equilibrio tra la realtà schiacciante del cambio tra i ristoranti stellati Michelin e la cucina di una piccola azienda e i suoi rapporti familiari tesi, il tutto mentre cerca di elaborare il suicidio del fratello.

Leggi la recensione della prima stagione

 

 

La nuova stagione

Qui la sinossi della nuova stagione:

La seconda stagione segue Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare il loro malmesso locale di panini in un posto di qualità superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.

Naturalmente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo, e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.