TUDUM 2023, l’evento globale per i fan giunto alla terza edizione, si è concluso, dopo un’entusiasmante diretta da San Paolo del Brasile, rivelando novità ed esclusive entusiasmanti sui film, serie tv e giochi di Netflix.
All’evento, trasmesso in diretta il 17 giugno sul canale Youtube di NetflixItalia, hanno partecipato dal vivo artisti internazionali per presentare i loro titoli in uscita su Netflix. Ecco chi era presente:
ChrisHemsworth, SamHargrave – Tyler Rake
Gal Gadot, Jamie Dornan, Alia Bhatt – Heart of Stone
JessHong, BenedictWong, JovanAdepo, AlexSharp, John Bradley – Il problema dei 3 corpi
Henry Cavill, Anya Charlotra, Freya Allan, Joey Batey – The Witcher
Aria Mia Loberti, Louis Hofmann – Tutta la luce che non vediamo
Di seguito, un elenco dei principali asset e annunci rilasciati in anteprima durante l’evento Tudum 2023.
Tudum 2023: gli annunci dei film
Rebel Moon
Il film di ZackSnyder, un epico evento cinematografico di fantascienza in preparazione da anni, uscirà il 22 dicembre.
Di seguito il dietro le quinte mostrato in anteprima:
Lift
Il film, diretto da F. Gary Gray, uscirà il 12gennaio 2024.
Nel cast Kevin Hart, Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Úrsula Corberó, Billy Magnussen, Jacob Batalon, Jean Reno, Sam Worthington.
Nel nuovo film del regista di Set It Off, una banda di esperti criminali viene reclutata per prevenire un attacco terroristico facendo ciò che sa fare meglio: derubare i ricchi. È un semplice ascensore, niente di complicato. A parte il fatto che la rapina avverrà su un aereo in pieno volo. Si tratta di una turbolenza inaspettata.
Fortunatamente, la squadra di Lift è pronta a tutto. A interrompere la videochiamata di Hart che introduce il teaser di Tudum è la sua partner nel crimine GuguMbatha–Raw.
Non abbiamo bisogno di nessun altro. La nostra squadra è solida.
gli ricorda.
Tyler Rake 2
Il film, diretto da Sam Hargrave, con Chris Hemsworth, Golshifteh Farahani, Tornike Gogrichiani, Adam Bessa, Daniel Bernhardt, Tinatin Dalakishvili, Olga Kurylenko, è già disponibile su Netflix.
Si tratta del secondo capitolo con protagonista l’interprete di Thos. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.
Il film è ispirato alla graphic novel Ciudad di AndeParks, da una storia di AndeParks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando LeónGonzález. Tyler Rake 2 è prodotto da AnthonyRusso, JoeRusso, MikeLarocca, AngelaRusso–Otstot, ChrisHemsworth, Patrick Newall e SamHargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a JakeAust, BenjaminGrayson, StevenScavelli, Christopher Markus e StephenMcFeely.
Ma l’annuncio importante fatto in occasione del Tudum 2023 è che… ci sarà un terzo capitolo:
This just in from #TUDUM: @chrishemsworth announced that Extraction 3 is in the works!
La serie, di Lauren Schimdt Hissrich, con Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, sta per tornare.
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.
Ecco una clip in esclusiva:
Lupin – parte 3
Altra clip in esclusiva al Tudum 2023 anche per il terzo capitolo di Lupin, la serie di George Kay in collaborazione con François Uzan, con protagonista Omar Sy. Lupin – parte 3è in arrivo il 5 ottobre 2023.
Altri annunci per Tudum 2023
Bridgerton 3
L’evento globale di Netflix è stato anche l’occasione per dare un primo sguardo alla prossima stagione di Bridgerton che avrà come protagonisti Nicola Coughlan, nel ruolo di PenelopeFeatherington e Luke Newton in quello di ColinBridgerton dopo quella su Anthony Bridgerton.
PenelopeFeatherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come LadyWhistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza.
Stranger Things 5
L’annuncio relativo alla tanto attesa stagione finale è arrivato, ma non era quello che tutti si aspettavano (la data di uscita!). Per il momento sappiamo solo che nella quinta stagione, Linda Hamilton si unirà al cast. Queste le sue parole:
Non so come essere una fangirl e un’attrice allo stesso tempo. Ci lavorerò su.
Mercoledì 2
Per la serie con protagonista Jenna Ortega nel ruolo dell’inquietante Mercoledì Addams, invece, un video dove l’attrice ha potuto commentare le teorie dei fan dopo la prima stagione:
Ma gli annunci e le sorprese non finiscono qui
Non solo questi, ma anche tanti altri annunci.
O meglio tanti trailer per diversi titoli, tra film e serie.
Di seguito l’elenco dei titoli mostrati:
One Piece – 31 agosto 2023
Tutta la luce che non vediamo – 2 novembre 2023
Berlino – dicembre 2023
Il problema dei 3 corpi – gennaio 2024
Heart of stone – 11 agosto 2023
Qui per vedere tutti i trailer e leggere tutte le informazioni su questi annunci:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers