Si è tenuto in Brasile il TUDUM, l’ evento virtuale gratuito in omaggio ai fan della piattaforma con cui Netflix condivide news su oltre 120 serie TV, film e speciali.
Un evento che lo scorso anno ha raggiunto oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 paesi in tutto il mondo.
Per la nostra rubrica, vediamo quali nuovi teaser trailer sono stati mostrati!
Netflix: i teaser trailers delle serie presentate al TUDUM
One Piece
L’ adattamento live action dell’opera di Eiichiro Oda, il manga più famoso di sempre.
un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.
L’uscita è il 31 Agosto.
Nel cast Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar.
La serie è composta da otto episodi.
Berlino
L’atteso spin-off e prequel de La casa di carta vede protagonista il personaggio di Berlino.
Berlino è sempre stato uno dei personaggi preferiti del pubblico, pertanto la produzione ha deciso di continuare l’avventura da un diverso punto di vista per non dire addio definitivamente al mondo delle rapine che ha conquistato pubblico e critica per diversi anni.
L’uscita è prevista per Natale.
Pedro Alonso torna nel ruolo del protagonista. Con lui Michelle Jenner, Begoña Vargas, Julio Peña, Tristán Ulloa e Joel Sánchez.
Durante la Seconda guerra mondiale Marie-Laurie e Werner condividono un legame segreto che diventerà faro di speranza nel periodo più buio della storia.
Marie-Laure e suo padre Daniel LeBlanc fuggono dalla Parigi occupata dai tedeschi.
Braccati senza sosta da un crudele ufficiale della Gestapo che vuole impossessarsi della pietra preziosa per il suo interesse personale, Marie-Laure e Daniel trovano presto rifugio a St. Malo, dove vanno a vivere con uno zio solitario che diffonde le trasmissioni clandestine per la resistenza.
In questa cittadina sul mare una volta idilliaca, il percorso di Marie-Laure incrocia inevitabilmente quello di un’improbabile anima gemella: Werner, un adolescente brillante arruolato dal regime di Hitler per rintracciare le trasmissioni illegali, che invece possiede un legame segreto con Marie-Laure e con la sua fiducia nell’umanità e la sua speranza
L’uscita è il 2 Novembre.
Aria Mia Loberti e Nell Sutton sono Marie-Laure da piccola e adulta.
Al loro fianco Louis Hofmann, Mark Ruffalo, Lars Eidinger, Hugh Laurie e Marion Bailey.
Il problema dei 3 corpi
Dagli autori de Il trono di spade, una novità dal successo assicurato, una serie diversa da qualsiasi altra.
una nuova serie drammatica ispirata all’epica trilogia di libri di grande successo, che racconta la storia di ciò che succede quando l’umanità scopre che non siamo soli nell’universo.
Avatar – La leggenda di Aang
La serie è un adattamento originale della premiata e popolare serie animata di Nickelodeon AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG. Albert Kim è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Dan Lin, Lindsey Liberatore e Michael Goi sono i produttori esecutivi. La regia è affidata a Goi, Roseanne Liang, Jabbar Raisani e Jet Wilkinson
L’uscita è nel 2024.
Nel cast Gordon Cormier, Kiawentiio, Ian Ousley e Dallas Liu.
Netflix: i teaser trailers dei film presentati al TUDUM
Heart of Stone
Rachel Stone è l’unica agente operativa che si frappone tra la sua organizzazione globale per la pace e la scomparsa del suo bene più prezioso e pericoloso, chiamato in codice il Cuore.
L’uscita è l’11 Agosto.
Gal Gadot è Rachel. Con lei Jamie Dornan, Alia Bhatt e Matthias Schweighöfer. Scritto da Greg Rucka di The Old Guard con Allison Schroeder, è diretto da Tom Harper.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers