E già presente il Chevalier di Stephen Williams, ispirato alla storia vera del compositore che litigò (pagando poi pegno) con Maria Antonietta.
Dal 23 Giugno invece in nuovo musical prodotto dal regista di Hamilton: World’s Best.
Chevalier
Figlio illegittimo di una schiava africana e del proprietario di una piantagione francese, Bologne diventa un celebre violinista-compositore e schermidore nella società francese, con una storia d’amore sfortunata e un litigio con Maria Antonietta e la sua corte.
Kelvin Harrison Jr.è Joseph Bologne.
Con lui Samara Weaving, Minnie Driver, Sian Clifford, Alex Fitzalan, Ronkẹ Adékoluẹjo e Lucy Boynton nel ruolo di Maria Antonietta.
Diretto da Stephen Williams è scritto da Stefani Robinson e prodotto da Element Pictures con Stefani Robinson e Dianne McGunigle.
Il team di produzione è composto dalla production designer Karen Murphy, il direttore della fotografia Jess Hall, il compositore Michael Abels, il costumista Oliver García, il montatore John Axelrad e la scenografa Lotty Sanna.
World’s Best
La commedia musicale hip-hop è la storia del dodicenne genio della matematica Prem Pate. Nel bel mezzo delle difficoltà dell’adolescenza, scopre che il padre, recentemente scomparso, era un famoso rapper e si propone immediatamente di intraprendere una carriera come superstar del rap. Sebbene le sue azioni possano sembrare avventate e rappresentino il modo più rapido per perdere tutto, Prem, spinto da una forte fantasia alimentata dalla musica hip-hop in cui si immagina di esibirsi con il padre, è determinato a scoprire se l’hip-hop è davvero nel suo DNA.
Come diceva sempre suo padre, “i migliori del mondo non si fermano mai”.
Manny Magnus è Prem Patel; Utkarsh Ambudkar (nel cast di due stagioni di Non ho mai…) è suo padre.
Nel cast anche Punam Patel, Jake Choi, Max Malas, Piper Wallace, Kayla Njeri, Dorian Giordano, Kathryn Greenwood, Christopher Jackson e Doug E. Fresh.
Diretto da Roshan Sethi è prodotto da Thomas Kail (regista di Hamilton). Alla sceneggiatura Jamie King e Ambudkar che ha scritto le canzoni con Charlie Wilder.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers