Rilasciato il trailer di Fidanzata in affitto, il nuovo film con Jennifer Lawrence in arrivo il 21 giugno.
Prima del trailer, di cosa parla Fidanzata in affitto
Sul punto di perdere la casa della sua infanzia, Maddie (JenniferLawrence) scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi proprietari di elicotteri cercano qualcuno con cui far “frequentare” il loro introverso figlio di diciannove anni, Percy, prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scoprirà presto che con l’impacciato Percy non sarà un’impresa facile.
Jennifer Lawrence produce e recita nella commedia da ridere a crepapelle, vietata ai minori, di GeneStupnitsky, regista di Good Boys e co-sceneggiatore di Bad Teacher.
I nomi del film
Columbia Pictures presenta una produzione Saks Picture Company/Odenkirk ProvissieroEntertainment/ExcellentCadaver. Gli interpreti sono JenniferLawrence, Andrew BarthFeldman, LauraBenanti, NatalieMorales, e MatthewBroderick. Diretto da GeneStupnitsky.
Prodotto da AlexSaks, NaomiOdenkirk, MarcProvissiero, Jennifer Lawrence e JustineCiarrocchi. I produttori esecutivi sono KerryOrente JohnPhillips. Il direttore fotografico è EigilBryld. Il disegnatore della produzione è RussellBarnes. Il redattore è Brent White, ACE. Il disegnatore costumato è KirstonMann. Le musiche sono di Mychael Danna e Jessica RoseWeiss. Il supervisore musicale è SusanJacobs.
Alcune dichiarazioni
Jennifer Lawrence è una delle attrici più acclamate e più popolari della generazione, ma ha sentito che il futuro del cinema è stato un po’ elusivo della sua filmografia.
Ho sempre voluto fare una commedia, solo che non ne ho trovata una giusta.
ha affermato la Lawrence. Per l’attrice è stato un piacere fare
qualcosa di totalmente diverso… un genere totalmente diverso, con scene divertenti e dialoghi ridicoli che mi hanno entusiasmato! Girare questo film, insieme a un cast brillante e simpatico, è stato molto divertente.
Il progetto è iniziato quando Lawrence e il suo amico, lo sceneggiatore e regista GeneStupnitsky, hanno parlato di quanto avrebbero voluto lavorare insieme. Stupnitsky, ex co-sceneggiatore di The Office e autore/regista della commedia di successo Good Boys, era alla ricerca del suo prossimo progetto. Una sera a cena, Lawrence ha chiesto a Stupnitsky a cosa stesse lavorando e lui ha condiviso la sua ispirazione: un post di una lista di Craig sulla vita reale che i produttori Marco Provissiero e Naomi Odenkirkh avevano trovato. Un genitore iperprotettivo ha effettivamente postato la ricerca di una donna per il proprio figlio timido e inesperto, con l’obiettivo di trasformarlo da studente liceale a studente liceale sicuro di sé.
Il motivo dell’interesse, dice Stupnitsk, è che tutti possono riconoscere i cambiamenti generazionali in atto.
Penso che ci sia il desiderio di alcuni genitori di portarli fuori di casa e fargli vivere esperienze di vita reale.
Il trailer di Fidanzata in affitto
Di seguito il trailer di Fidanzata in affitto:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers