Trailers: 3 titoli in sala a Giugno che potresti aver perso
A noi amanti dei trailers, purtroppo, ogni tanto sfugge qualcosa. Che siano sequel, horror o novità, questi titoli potrebbero esservi sfuggiti come alla sottoscritta! Si tratta di tre film che usciranno nella prossima settimana.
Il nuovo capitolo dei Transformers, diretto dal regista di Creed II. Il thriller con John Malkovich affiancato dalla star diManifest, Melissa Roxburugh, e Martin Lawrence. La nuova commedia d’incassi francese.
Infine, due titoli usciti il 1 Giugno e che meritano una visione: l’horror tratto da Sthephen King del maestro dell’horror, e il secondo capitolo di Spider-Man: Across The Spider-Verse .
I Trailers di tre titoli in sala a Giugno che potresti aver perso
Transformers il Risveglio – 7 Giugno
Diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, distribuzione Paramount
Nel 1994, una coppia di archeologi di Brooklyn si ritrova coinvolta in un antico conflitto attraverso un’avventura in giro per il mondo che si lega a tre fazioni di Transformers: i Maximal, i Predacon e i Terrorcon.
Mindcage Mente Criminale – 8 Giugno
Diretto da Mauro Borelli con John Malkovich, Martin Lawrence e Melissa Roxburugh.
Un thriller distribuito da Notorious Pictures.
Gli agenti Jake Doyle e Mary Kelly sono impegnati nella ricerca di un serial killer, che sembra imitare i crimini commessi da un altro assassino già incarcerato. Per capire come agisce il killer, i due detective si ritrovano costretti a chiedere aiuto allo stesso killer che si trova in carcere, ma la cosa non si rivelerà per nulla semplice. Mary cercherà di ricavare indizi tramite alcuni colloqui in carcere con il celebre serial killer, tentando di entrare nella sua mente e di conseguenza estrapolare informazioni che potrebbero aiutarla a incastrare l’imitatore. Peccato che lei e Jake si ritrovino al centro di un perverso gioco messo in atto dall’assassino, che li porterà a un’estenuante corsa contro il tempo.
2 matrimoni alla volta – 14 Giugno
La commedia francese campione d’incassi diretta da Philippe Lacheau, con Philippe Lacheau, Élodie Fontan, Tarek Boudali.
Distribuzione Eagle Pictures.
Dopo aver chiuso la sua agenzia specializzata nella creazione di alibi ad hoc e dopo aver promesso all’amata Flo di rinunciare a bugie e inganni, la nuova vita di Greg è diventata fin troppo tranquilla. Ma quando decide di chiederle di sposarlo, si rende conto che deve presentarle la sua eccentrica famiglia, composta da un padre criminale e una madre ex attrice erotica. Per evitare un disastro imminente, Greg sarà costretto a riaprire con i suoi vecchi complici l’agenzia per organizzare un alibi perfetto: dovrà trovare dei finti genitori e una finta fidanzata e orchestrare due matrimoni in un’unica giornata.
I Trailers di tre titoli in sala a Giugno che potresti aver perso: 1 Giugno
Spider-Man: Across the Spider-Verse
Diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, è distribuito da Sony Pictures. Qui la recensione di Taxidrivers
Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
The Boogeyman
basato sul racconto di Stephen King, il film è diretto da Rob Savage e scritto da Scott Beck & Bryan Wood. Nel cast Sophie Thatcher, Chris Messina, Vivien Lyra Blair, Marin Ireland, MadisonHu, LisaGay Hamilton e David Dastmalchian.
Una distribuzione The Walt Disney Company Italia.
La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers