Hard Feelings, il film disponibile sulla piattaformaNetflix, è un’irriverente commedia tedesca con TobiasSchäfer, Cosima Henman e Axel Stein che interpretano questo film adolescenziale diretto da GranzHenman.
La commedia racconta di un ragazzo e una ragazza amici per la pelle che provano a sopravvivere al liceo mentre affrontano nuovi imbarazzanti impulsi e i sentimenti che provano l’uno per l’altra.
Il liceo può essere impegnativo per qualsiasi studente a causa della pressione dei coetanei e dei carichi di lavoro eccessivi e può diventare ancora più difficile quando gli ormoni entrano in gioco e iniziano a pensare con le loro parti del corpo invece che con il cervello!
La trama del film Netflix Hard Feelings
Uno spinoff moderno di due titoli di grande successo in Germania negli anni 2000.
Charly e Paula faticano a trovare il proprio posto nella gerarchia del liceo, ma almeno sono migliori amici e possono contare l’uno sull’altra. Ma quando il pene (“Willy“) del ragazzo e la vagina (“Vulva“) della ragazza iniziano improvvisamente a comunicare le loro necessità, i due teenager devono non solo difendere il proprio status a scuola, ma anche la loro amicizia, dal momento che i loro organi genitali hanno in serbo molte più sorprese per entrambi.
Nel mezzo di dolorosi drammi scolastici e feste a volontà, Charly e Paula scoprono i loro desideri naturali e iniziano a rendersi conto che i loro corpi sono più belli di quanto pensassero e che la loro relazione è più intensa di quanto avessero immaginato…
Il trailer di Hard Feelings su Netflix
Altre informazioni
Hard Feelings è una commedia del 2023 disponibile in streaming sulla celebre piattaforma.
Fanno parte del cast del film TobiasSchäfer, CosimaHenman, Axel Stein
Ricorda, in qualche modo, American Pie, e rappresenta una delle fasi critiche dell’adolescenza.
Una semplice commedia divertente e senza troppi impegni.