Il trailer della nuova commedia di Volfango De Biasi, Un matrimonio mostruoso.
Sequel di Una Famiglia Mostruosa, è scritto dal regista con Filippo Bologna, Alessandro Bencivenni, Michela Andreozzi.
Tornano nel film Massimo Ghini, Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Ricky Memphis, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Maurizio Mattioli, Elisa Di Eusanio, Claudio Greg Gregori e Paolo Calabresi. Con loro Sara Ciocca, Vincenzo Sebastiani, Irene Girotti, Mattia Lucentini.
Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film con Rai Cinema , in sala dal 21 giugno con 01 distribution.
Un matrimonio mostruoso: trama
Non è sempre vero che se ne vanno i migliori. É passato a miglior vita Nando, capofamiglia del clan Cornicioni. Sembra che, per una tragica fatalità, sia finito in una doccia di cemento a presa rapida. Il triste evento ha riunito la famiglia umana di Luna, figlia di Nando, e quella mostruosa del marito Adalberto. I parenti, affranti, ignorano che Nando non è nell’aldilà ma in un lontano paradiso fiscale. L’unica a sapere è sua moglie Stella, abbandonata senza un soldo e alla ricerca di un modo per saldare i debiti del “defunto” marito. Stella decide di approfittare della crisi matrimoniale tra il consuocero Vladimiro e Brunilde, riuscendo a scalzare nel cuore del vampiro la strega. Ma Brunilde non si dà per vinta… è pronta a tutto per salvare il suo secolare matrimonio.
Volfango De Biasi
Volfango De Biasi è uno sceneggiatore e regista italiano, famoso per il documentario Crazy for Football.
Nato e cresciuto a Roma, dopo aver studiato recitazione a Los Angeles, torna in Italia dove realizza un episodio di Esercizi di stile, film collettivo del ’96.
Nel 2007 esordisce alla regia con Come tu mi vuoi, commedia romantica con Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis, seguono il documentario Solo amore e nel 2009 Iago.
Nel 2010 è alla sceneggiatura di 20 sigarette, che si aggiudica diversi David e Nastri d’Argento.
La sua è una regia dedicata al collettivo, con situazioni comiche e attori conosciuti al piccolo e grande pubblico. Dopo una trilogia sul Natale, nel 2016 esce il documentario Crazy for Football. Dopo il David di Donatello al miglior documentario diventa un film per la TV ,presentato all’ultima Festa del cinema di Roma, Crazy for football – Matti per il Calcio con Sergio Castellitto e Max Tortora.