Il trailer ufficiale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino
Dal 28 Giugno in sala la nuova avventura con l’archeologo più famoso del mondo, Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford. Con lui nel cast Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas John Rhys-Davies, Toby Jones, Boyd Holbrook, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen.
Presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes, dove Harrison Ford ha ricevuto la Palma d’oro onoraria , sarà in sala distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Indiana Jones e il Quadrante del Destino, la trama
Alla fine degli anni ’60, il dottor Jonesè ostile al reclutamento di ex nazisti tra gli scienziati della NASA nella corsa allo spazio. Spinto dalla figlioccia Helena (Phoebe Waller-Bridge), l’archeologo si mette alla ricerca del Quadrante del Destino per contrastare i piani dell’ambizioso Jurgen Voller(Mads Mikkelsen).
Indiana Jones (Harrison Ford) in Lucasfilm’s IJ5. ©2022 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.
Il trailer ufficiale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino
Diretto da James Mangold, la sceneggiatura è di Jez Butterworth & John-Henry Butterworth e David Koepp e James Mangold, basata sui personaggi creati da George Lucas e Philip Kaufman.
il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.
Doctor Jürgen Voller (Mads Mikkelsen) in Lucasfilm’s INDIANA JONES AND THE DIAL OF DESTINY. ©2023 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.
Ti potrebbe interessare: dal 31 Maggio su Disney+ la collezione di Indiana Jones