Il trailer ufficiale di Questo mondo non mi renderà cattivo
Dal 9 Giugno su Netflix arriva la nuova serie scritta e diretta da Zerocalcare. Il mondo del fumettista romano ritorna dopo il successo di Strappare lungo i borghi con sei nuovi episodi dalla durata di circa trenta minuti ciascuno.
Amicizie interrotte, ingiustizie e difficoltà nel trovare il proprio posto nel mondo.
Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo.
Il vecchio amico è Cesare, nuovo personaggio che si aggiungerà ai protagonisti storici e inconfondibili dell’universo dell’autore: Zero, Sarah, Secco e l’Armadillo, doppiato sempre da Valerio Mastandrea.
Il Teaser di Questo mondo non mi renderà cattivo
Il trailer ufficiale di Questo mondo non mi renderà cattivo
Prodotta da Movimenti Production, società del gruppo Banijay, in collaborazione con BAO Publishing.
La colonna sonora è curata da Giancane.
I brani scelti saranno disponibili in digitale e in doppio vinile, con cover disegnata da Zerocalcare, dal 9 giugno, giorno di uscita della serie. Il primo LP vedrà il nuovo album di Giancane “Tutto Male”, contenente la sigla della serie che dà il titolo al secondo LP “Sei in un Paese Meraviglioso”, la raccolta di canzoni scelte per la serie.
La profezia dell’armadillo, trasposizione dell’omonimo fumetto di Zerocalcare