Mare Fuori 4 inizio riprese della nuova stagione della fiction di successo.
Dopo lo straordinario successo che ha segnato le prime tre stagioni della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia, iniziano oggi le riprese della quarta stagione di MARE FUORI.
Il cast torna a girare a Napoli, diretto nuovamente da Ivan Silvestrini.
La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia e prodotta da Roberto Sessa, è nata da un’idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu.
Tutti gli episodi delle prime 3 stagioni sono in streaming su Rai Play.
Mare Fuori 4 inizio riprese del serial fenomeno.
Le riprese andranno avanti fino alla prima settimana di settembre. Le puntate dovrebbero andare in onda a febbraio 2024, prima su Raiplay e poi sulla Rai (Raidue). La terza stagione si potrà vedere questa estate su Netflix.
“Mare Fuori” è stata riconosciuta come la Serie dell’anno per l’edizione 2023 dei Nastri d’Argento dedicati alla serialità, i premi assegnati dal Sindacato giornalisti cinematografici italiani con una cerimonia in programma il 17 giugno a Napoli, organizzata con la Film Commission Campania.
Nei giorni scorsi molti attori hanno annunciato l’imminente inizio delle riprese via social . Maria Esposito, l’attrice che interpreta il ruolo di Rosa Ricci, Kyshan Wilson, conosciuta per il ruolo di Kubra, Ludovica Coscione (Teresa).
Mare Fuori 4 cosa potrebbe accadere
Sulla trama vige il massimo riserbo. L’ultimo episodio della terza stagione ha aperto nuovi scenari. Il pubblico ha assistito all’uscita di scena di Filippo Ferrari detto Chiattillo, interpretato da Nicolas Maupas. Il personaggio, secondo indiscrezioni, sarà presente nei nuovi episodi attraverso alcune lettere indirizzate a Carmine (Massimiliano Caiazzo).
Molta curiosità sul rapporto tra Carmine e Rosa. Nel finale della terza stagione l’incontro tra i due è stato interrotto da Salvatore Ricci (Raiz) e si è concluso con uno sparo. Non si sa chi abbia ferito chi, ma il titolo della prima puntata della quarta stagione è “Nel nome dell’amore”.
Viene anche ipotizzato il ritorno di Ciro, il fratello di Rosa, ucciso alla fine della prima stagione e interpretato da Giacomo Giorgio.
Nastri D’Argento Grandi Serie 2023 i candidati