Su disney+ dal 31 Maggio la collezione di Indiana Jones
In attesa dell’uscita in sala di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, sulla piattaforma saranno disponibili i quattro, iconici, film.
Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Boyd Holbrook, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen, presenteranno a Cannes il nuovo, atteso, capitolo.
L’ultima uscita di Indy è ambientata negli anni ’60, durante la corsa allo spazio tra gli Stati Uniti e la Russia sovietica.
I primi quattro film di Indiana Jones – I predatori dell’Arca Perduta (1981), Il tempio maledetto (1984), L’ultima Crociata (1989) e Il regno del Teschio di Cristallo (2008) – hanno incassato globalmente oltre due miliardi di dollari.

Su disney+ dal 31 Maggio la collezione di Indiana Jones
Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta
L’archeologo-avventuriero Indiana Jones viene incaricato dai servizi segreti dell’esercito di rintracciare un oggetto di inestimabile valore che è la chiave per localizzare l’Arca dell’Alleanza, ricercata dai nazisti. Candidato a otto premi Oscar, di cui ne vinse quattro,
Indiana Jones e il tempio maledetto
Dopo essere fuggiti da una sparatoria in un nightclub ed essere precipitati da un aereo senza piloti, il professor Indiana Jones, la cantante Willie Scott e il dodicenne Short Round si ritrovano in un villaggio indiano che patisce la fame e che attribuisce la propria condizione alla perdita di tre pietre mistiche che hanno sempre portato prosperità al villaggio stesso. Jones giura di restituire le pietre rubate, il che porta lui e i suoi improbabili compagni di avventura ad affrontare una setta mortale.
Nel cast con Ford, Kate Capshaw e Ke Huy Quan.

Su disney+ dal 31 Maggio la collezione di Indiana Jones: il 3 e 4 film
Indiana Jones e l’ultima crociata
I nemici nazisti di Indy rapiscono suo padre, il professor Henry Jones Senior, nel tentativo di trovare il Santo Graal. Seguendo una pista che va dall’America a Venezia fino ai deserti del Medio Oriente, toccherà a Indy salvare suo padre, il Graal e la situazione in questa avventura senza sosta e ricca di azione che piacerà a tutta la famiglia.
Sean Connery è Henry Jones Senior.
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Il famoso archeologo-avventuriero Dr. Henry Indiana Jones torna in azione quando rimane invischiato in un complotto sovietico per scoprire il segreto di misteriosi artefatti noti come Teschi di Cristallo.