Il teaser della seconda stagione di Fondazione
La serie di successo targata AppleTV+ torna il 14 luglio su Apple TV+. Creata da David S. Goyer, e basata sui romanzi di omonimi di Isaac Asimov, la prima stagione ha debuttato nel 2021 ottenendo grande successo di critica e pubblico.
Guarda gli episodi ssu AppleTV+
Nella seconda stagione, ambientata oltre un secolo dopo il finale della prima stagione, la tensione è alle stelle in tutta la galassia.
Nel cast tornano Jared Harris, Lee Pace, Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann.
La recensione della prima stagione
immagine dalla prima stagione
La trama della seconda stagione
Mentre i Cleon si dissolvono, una regina vendicativa complotta per distruggere l’Impero dall’interno. Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia di Mentalici con abilità psioniche che minacciano di alterare la psicostoria stessa. La Fondazione è entrata nella sua fase religiosa, promulgando la Chiesa di Seldon in tutto l’Outer Reach e incitando la Seconda Crisi: la guerra con l’Impero. Il monumentale adattamento di “Fondazione” racconta le storie di quattro individui che trascendono lo spazio e il tempo mentre superano crisi mortali, mutevoli lealtà e complicate relazioni che alla fine determineranno il destino dell’umanità.
Il teaser della seconda stagione di Fondazione
Al cast nei nuovi episodi si aggiungono: Isabella Laughland, Kulvinder Ghir, Ella-Rae Smith, Holt McCallany, Rachel House, Nimrat Kaur, Ben Daniels e Dimitri Leonidas.
Composta da dieci episodi, la serie è prodotta per Apple da Skydance Television. David S. Goyer è produttore esecutivo con Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg, Bill Bost, Robin Asimov e Marcy Ross.