fbpx
Connect with us

Latest News

‘La Regina Carlotta 2’ ci sarà una seconda stagione per il prequel di Bridgerton?

La serie tv Netflix potrebbe tornare con dei nuovi episodi

Pubblicato

il

la regina carlotta 2

La regina Carlotta 2 potrebbe davvero tornare su Netflix?

Prima della possibile stagione 2 de La regina Carlotta

La regina Carlotta: Una Storia di Bridgerton (il cui titolo originale è Queen Charlotte: A Bridgerton Story) è uscito da poco in streaming su Netflix ma nonostante questo i fan della serie tvsono ansiosi di scoprire come proseguirà la vita a palazzo della neo regina Carlotta e del suo Re Giorgio, i cui personaggio sono interpretati rispettivamente da India Amarteifio e da Corey Mylchreest.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Charlotte (@queencharlotenetflix)

Il prequel di Bridgerton svela gli inizi del matrimonio tra re Giorgio III e Carlotta, mostrando anche come la giovane donna fatichi ad adattarsi non solo alla sua condizione di moglie, ma anche a essere la nuova regina d’Inghilterra, soprattutto alla luce dei comportamenti imprevedibili e altalenanti del consorte.

Qui per leggere la recensione della prima stagione

Le dichiarazioni su La regina Carlotta 2

Visto l’ottimo successo che sta ottenendo La regina Carlotta, la creatrice dello show Shonda Rhimes ha parlato della possibilità di una seconda stagione della serie tv in streaming su Netflix. Ecco cosa ha detto a EW la creatrice del programma:

Ci sono state delle richieste ma non ne ho ancora parlato. Potrei continuare con Charlotte e George per sempre, ma abbiamo raccontato una storia molto specifica e conclusiva che penso sia una storia già completa su questo amore complicato e imperfetto. Ma non escludo nulla perché non lo so mai

Ha lasciato, quindi, le porte aperte a La regina Carlotta 2 qualora arrivasse l’idea giusta.

Ancora nessuna certezza

Al momento quindi l’unica certezza che abbiamo è che Bridgerton 3 sia in fase avanzata di lavorazione (le riprese dovrebbero essersi già concluse), con la speranza che i nuovi episodi possano venire presentati in anteprima entro la fine dell’anno.

Netflix ha già annunciato con largo anticipo che ci sarà una quarta stagione di Bridgerton, mentre Shonda ha dichiarato di voler realizzare otto stagioni della serie ognuna delle quali sarà dedicata a uno degli otto i fratelli Bridgerton. Solo il tempo invece ci rivelerà quale sarà il futuro della giovane regina Carlotta (e del castdella serie).

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers