Royalteen: la Principessa Margrethe, il nuovo film norvegese, arriva su Netflix in streaming dall’ 11 maggio.
Royalteen: la Principessa Margrethe
Il ballo scolastico dello scorso anno si è concluso in modo drammatico per lei e ora la principessa Margrehte non osa raccontare a nessuno cos’è successo la notte del suo ricovero in ospedale. Improvvisamente la famiglia reale danese organizza una visita in Norvegia e la principessa avrà finalmente l’opportunità di incontrare l’affascinante principe danese con cui chatta da mesi. Mentre i drammi familiari aumentano per i reali norvegesi, lei cerca a fatica di prendersi cura della propria famiglia, di dimostrarsi una principessa forte e di essere vulnerabile nella ricerca dell’amore.
Ci eravamo lasciati con un principe norvegese accoppiato e con una classica rom com uscita ad agosto 2022,. Arriva adesso il sequel. Si intitola Royalteen: la principessa Margrethe . Come il suo predecessore, anche questo film è tratto dalla serie di romanzi young adult scritta da Randi Fuglehaug e Anne Gunn Halvorsen.
La pellicola è diretta dalla regista Ingvild Søderlind e sceneggiata da Ester Schartum-Hansen, Marta Huglen Revheim e Per-Olav Sørensen. Finirà nella Top Ten di Netflix? Non ci sono dubbi in merito.
Il film si allinea a prodotti teen classici della piattaforma senza lode e pregi particolari. Ecco il trailer.