fbpx
Connect with us

Trailers

‘The Bear’ Dal 16 Agosto la seconda stagione

Carmen "Carmy" Berzatto, Sydney Adamu e Richard "Richie" Jerimovich lavorano per trasformare il loro malmesso locale in un posto di qualità superiore

Pubblicato

il

The Bear, il trailer dela seconda stagione

La serie di successo torna il 16 Agosto con i nuovi dieci episodi in contemporanea alla programmazione america.
Premiata ai Golden Globes e ai Sag Awards, la serie è stata creata da Christopher Storer.

Jeremy Allen White, premiato ai SAG, Critics Choice e Golden Globes, è Carmen “Carmy” Berzatto, un giovane chef che torna a Chicago per gestire la squallida paninoteca italiana di suo fratello, recentemente scomparso.

Guarda la prima stagione su Disney+

the bear disney+

The Bear: la trama della seconda stagione

La seconda stagione segue Carmen “Carmy” Berzatto, Sydney Adamu e Richard “Richie” Jerimovich mentre lavorano per trasformare il loro malmesso locale di panini in un posto di qualità superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.

Naturalmente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo, e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.

La recensione della prima stagione

The Bear, il trailer

Nel cast con Jeremy Allen White, Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach,  Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson.
E con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers