fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘MIDR’: Tutto quello che sappiamo sul nuovo film

Si avvicina sempre di più l'uscita del settimo capitolo di Mission Impossible, nuovo film action diretto da Christopher McQuarrie e con protagonisti, di nuovo, Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Ving Rhames e Hayley Atwell. Ecco cosa sappiamo ad oggi.

Pubblicato

il

MIDR – Arriva a luglio 2023 il nuovo capitolo della saga action con Tom Cruise.

Mission Impossible è una saga partita nel lontano 1996 e pare inarrestabile. Per la settima volta Tom Cruise tornerà nei panni di uno dei suoi ruoli più famosi e riusciti: quello di Ethan Hunt. Insieme a lui ci sarà un cast pazzesco, tra cui Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Ving Rhames e la new entry Hayley Atwell. Diretto da Christopher McQuarrie, il film ha iniziato le riprese agli inizi del 2020 e dopo tre anni di lavoro, è quasi pronto. Ecco cosa sappiamo.

MIDR – Mostrati 20 Minuti al CinemaCon

MIDR

Negli scorsi giorni sono state svelate nuove anticipazioni durante il panel di Paramount al CinemaCon. Dopo un introduzione da parte di Chris Aronson, sono stati mostrati a sorpresa i primi 20 minuti del film. Secondo IndieWire, non si tratterebbe della scena d’apertura, in modo da non dare alcuna anticipazione rilevante al pubblico.

‘La sezione condivisa, in gran parte un inseguimento in auto per le strade di Roma, si svolge all’inizio del film ma non è la sequenza di apertura. Inizia con il personaggio di Hayley Atwell che viene catturata dal team di Mission: Impossible. Scappa rubando un’auto della polizia. Mentre Ethan Hunt le dà la caccia in sella alla motocicletta, il personaggio di Pom Klementieff si schianta contro l’auto d Atwell per cercare di fermarla. Klementieff fa fuori i poliziotti mentre Atwell cerca di scappare, ma Ethan Hunt si ammanetta a lei, costringendoli a guidare insieme nella stessa auto. Si schiantano e rubano una nuova macchina gialla, che Hunt guida con una mano sola. Quell’auto poi rotola giù per le scale e il filmato termina con una gag comica sulle manette che si sono staccate ad un certo punto durante il caos.’

Ben 20 minuti ricchi di azione e suspence che sono riusciti a entusiasmare con grande calore il pubblico. E questo dimostra, ancora una volta, come il nuovo capitolo di MI sia uno dei film più attesi di prossima uscita.

MIDR – Trama

MIDR

La trama del nuovo capitolo è ancora avvolta del mistero. Se non che stavolta l’agente della IMF Ethan Hunt si imbarca in un’operazione che si preannuncia come la più pericolosa della sua carriera. Come suggerito dallo stesso regista, scopriremo qualcosa di più sul misterioso passato del protagonista. E non mancheranno altre sorprese.

Cast & Crew

Come già anticipato, Tom Cruise sarà per la settima volta il protagonista Ethan Hunt. Rivedremo molte facce familiari, tra cui Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca FergusonVanessa Kirby. Non mancheranno Esai Morales, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Henry Czerny, Cary Elwes e Indira Varma. Completano il lungo cast Mark Gatiss, Rob Delaney, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Yennis Cheung, Doroteya Toleva e Nico Toffoli.

Il nuovo capitolo è scritto e diretto dallo stesso Christopher McQuarrie, già autore di film cult come I Soliti Sospetti e Top Gun 2. Cruise e McQuarrie sono anche produttori. Lorne Balfe comporrà invece la colonna sonora. Mission Impossible Dead Reckoning Parte Uno arriverà nelle sale USA il 12 luglio 2023. In Italia invece uscirà due giorni dopo, il 14 luglio. Il nuovo film avrà anche una Parte Due, che uscirà nell’estate 2024. E voi quanto attendete il ritorno di Ethan Hunt sul grande schermo?

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers