fbpx
Connect with us

Latest News

Yellowstone, dopo il finale ci sarà un Sequel

Yellowstone, la celebrata serie Paramount, finirà con la quinta stagione. Confermato tuttavia un sequel che manterrà la maggior parte del cast

Pubblicato

il

Yellowstone sta davvero giungendo al suo epilogo. L’ultimo episodio della quinta stagione della serie Paramount andrà ufficialmente in onda a Novembre. Inoltre è stata annunciata una serie sequel, ancora senza titolo, che debutterà su Paramount Network a dicembre e successivamente su Paramount+.

L’annuncio è arrivato dopo mesi di speculazioni riguardo al rumor che Kevin Costner avrebbe potuto lasciare la serie. Kevin avrebbe infatti annunciato di volersi concentrare sul suo film, Horizon, un enorme progetto western diviso in due capitoli. 

Yellowstone’ è stata la pietra angolare su cui abbiamo lanciato un intero universo di successi globali – da ‘1883’ a ‘Tulsa King’, e sono fiducioso che il nostro sequel sarà l’ennesima grande hit, grazie soprattutto alla brillante mente di Taylor Sheridan e del nostro incredibile cast

ha dichiarato Chris McCarthy, presidente e CEO di Showtime e MTV Entertainment Studio

I dettagli esatti della trama e del casting di questo sequel sono attualmente nascosti. Tempo fa Taylor Sheridan ha riferito che Matthew McConaughey era in trattative per recitare in un nuovo spettacolo che avrebbe condiviso diversi personaggi del cast con Yellowstone

La serie è stata co-creata da Sheridan e John Linson. I produttori esecutivi includono John Linson, Art Linson, Sheridan, Costner, Glasser, Bob Yari, Stephen Kay e Christina Voros. Sia Yellowstone che il nuovo sequel sono prodotti da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

La storia dei Dutton continua, riprendendo da dove si interrompe Yellowstone in un altro, epico, racconto. Siamo entusiasti di portare questo nuovo progetto al pubblico di tutto il mondo.

ha dichiarato David Glasser, CEO di 101 Studios.

Yellowstone segue la vicenda della famiglia Dutton e il loro vasto ranch di bestiame nel Montana. Lo show si è rivelato uno degli spettacoli più popolari in televisione. La premiere della prima metà della quinta stagione, andata in onda nel novembre 2022, ha attirato ben 17 milioni di spettatori.

La serie sequel consentirebbe a Paramount e Sheridan di aggirare eventuali problemi con Costner. Un altro punto a favore di questa scelta sarebbe la possibilità di trasmettere in streaming una nuova serie mantenendo la maggior parte del cast di Yellowstone, poiché Yellowstone stesso è attualmente in streaming su Peacock. Insomma, ci guadagnerebbero tutti.

Sheridan ha attualmente un enorme accordo generale con la Paramount, in base al quale ha lanciato i prequel di Yellowstone, 1883 e 1923, nonché gli show Mayor of Kingstown e Tulsa King, con molti altri in fase di sviluppo.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers