il trailer di Alice, Darling il thriller con protagonista Anna Kendrick.
Esordio alla regia dell’attrice britannica Mary Nighy, il film affronta l’importante e delicato argomento della violenza psicologica.
Alice, Darling mi è sembrato per questo una grande opportunità. Dalla scrittura di Alanna si percepisce la tensione e l’angoscia che si manifestano sotto la superficie di questo personaggio – Mary Nighy
Presentato con successo al Toronto Film Festival vede la produzione esecutiva della Kendrick che, nel ruolo di Alice, regala allo spettatore una performance magnetica, coinvolgendolo in una storia sottile e ricca di sfumature sulla coercizione e il controllo.
La trama e il cast
La storia di Alice, una giovane donna vittima di una relazione violenta, in cui viene abusata psicologicamente dal fidanzato Simon.
Dopo una vacanza con le amiche, Alice si rende conto che deve staccarsi da quella relazione “malata” e ritrovare sé stessa. Ma la vendetta di Simon è dietro l’angolo e metterà a dura prova la forza di Alice.
Nel cast con la Kendrick, Kaniehtiio Horn, Wunmi Mosaku e, nel ruolo di Simon, Charlie Carrick.
Il trailer di Alice, Darling
Distribuito da Notorious Pictures, è scritto da Alanna Francis. Girato in 20 giorni fra Toronto e Clear Lake, Ontario, dove si trovava la casa sul lago nel film è prodotto da Katie Bird nolan, Lindsay Tapscott, Christina Piovesan, Noah Segal.
I produttori esecuti sono Anna Kendrick, Sam Tipper-Hale, Laurie May, Adrian Love.