Continueremo a seguire i tormenti e i dubbi della ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito di Keri Russell nella seconda stagione di The Diplomat, serie Netflix che raddoppia e si rinnova dopo l’ottavo episodio diretto dall’Alex Graves di Il trono di spade. Un dramma politico capace di scalzare The Night Agent nella Top 10 internazionale della piattaforma di streaming relativa alla prima settimana di uscita del titolo.
Le dichiarazioni sulla seconda stagione di The Diplomat
Creata da Debora Cahn (The West Wing, Homeland), la serie avrà ancora Kate Wyler come protagonista per la gioia della sua interprete.
Ecco quanto dichiarato dalla Russell:
Sono entusiasta di essere tornata per un altro round di questo spettacolo folle e intelligente.Grazie Netflix per averci dato un’altra possibilità.
Questo invece le parole dell’Head of Drama di Netflix, Jinny Howe:
Dopo quel cliffhanger sbalorditivo, non vediamo l’ora che gli spettatori vedano cosa ha in serbo per la seconda stagione il fantastico team visionario di Debora Cahn, Janice Williams e Keri Russell.
Kate Wyler (KeriRussell) è la nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. Avrebbe dovuto andare in Afghanistan: molto abile nelle zone di crisi, si trova meno a suo agio in una dimora antica. Mentre la guerra monta in un continente e divampa in un altro Kate dovrà risolvere crisi internazionali, stringere alleanze strategiche a Londra e abituarsi al suo nuovo posto di rilievo, il tutto cercando di sopravvivere al matrimonio con il collega diplomatico e protagonista della politica Hal Wyler (RufusSewell).
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di The Diplomat
La seconda stagione di The Diplomatsi concentrerà, molto probabilmente, sull’avanzamento di carriera di Kate e quel posto da vice-presidente degli Stati Uniti che diventerà sempre più un’ossessione per lei. Ormai cambiata rispetto all’inizio, ci aspettiamo di vedere una Kate molto più sicura di sé che potrebbe, perfino, commettere qualche errore di tracotanza. E, soprattutto, scopriremo cosa ne sarà della sua vita privata e del suo matrimonio, ormai alla frutta, con Hal Wyler (RufusSewell).