fbpx
Connect with us

Trailers

‘Dune part Two’ il trailer

Rilasciato l'atteso trailer del sequel di Dune

Pubblicato

il

dune part two trailer

Dune: Part Two’ Trailer: Timothée Chalamet e Zendaya uniscono le forze per salvare l’universo.

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale per l’attesissimo sequel epico di fantascienza “Dune: Parte 2″.

In “Dune” del 2021, Paul Atreides (Timothée Chalamet) si è avventurato ad Arrakis, il pianeta più pericoloso e sabbioso dell’universo, per garantire il futuro della sua famiglia e del popolo mentre le forze del male esplodevano in conflitto. Il dramma di Denis Villeneuve, basato sul romanzo di Frank Herbert, è stato nominato per 10 Academy Awards e ne ha vinti sei.

Dune part two il trailer: cosa si vede

Nel sequel, Atreides si allea con Chani (Zendaya) e i Fremen per vendicarsi di coloro che hanno distrutto la sua famiglia, e deve destreggiarsi tra la sua vita amorosa e il destino dell’universo in gioco. Il trailer mostra Paul che cavalca il dorso di un enorme verme di sabbia nei deserti di Arrakis mentre Chani e i Fremen fanno il tifo per lui. Ci sono anche le prime immagini di un calvo Austin Butler nei panni di Feyd Rautha Harkonnen, il nipote del barone Harkonnen di Stellan Skarsgard, e della principessa Irulen di Florence Pugh, figlia dell’imperatore Shaddam IV di Christopher Walken.

“Nel primo film vediamo davvero Paul Atreides diventare un leader qui”, ha detto Chalamet al CinemaCon la scorsa settimana, dove “Dune: Parte 2” è stato presentato per la prima volta ai partecipanti.

Dune: Part 2″ introduce anche i nuovi arrivati Léa Seydoux come Lady Margot,  Bene Gesserit, Souheila Yacoub come una guerriera Fremen e Tim Blake Nelson. Tornano nel cast accanto a Chalamet e Zendaya Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Josh Brolin, Skarsgård, Dave Bautista, Charlotte Rampling e Stephen McKinley Henderson. Villeneuve ha diretto il sequel e lo ha scritto con Jon Spaihts.

Chalamet si è riunito con la co-protagonista di “Piccole donne” in -“Dune: Parte 2”.

Dune 2 confermato il sequel dal regista Denis Villeneuve

“Dune: Part 2” arriverà nei cinema il 3 novembre.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers