A casa tutti bene: in attesa del 5 Maggio ecco le clip della seconda stagione.
La seconda stagione, prodotta da Sky Studios e da Andrea e Raffaella Leone per Lotus Production – società di Leone Film Group, è stata scritta da Gabriele Muccino, Barbara Petronio (head writer e produttrice creativa), Camilla Buizza, Gabriele Galli e Andrea Nobile.
La trama ufficiale
Mentre Carlo concilia la vita familiare con i progetti imprenditoriali, Paolo continua la battaglia legale contro Olivia, Sara riscopre l’amore e Alba, ora senza segreti, si ricostruisce una vita. Eppure, ancora una volta, a scompigliare le carte arriva il passato.
Guarda la prima stagione
Al centro della storia c’è sempre la famiglia: Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra affrontano prove inaspettate, ognuno guidato dal proprio desiderio.
Nuovi amori e tormenti infiammano le loro vite e, per quanto possa sembrare ingiusto, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli. Così i protagonisti vanno incontro a un destino ineluttabile: la felicità è un’illusione impossibile da afferrare, soprattutto per loro.
Il trailer della seconda stagione
A casa tutti bene: le clip della seconda stagione
La famiglia Ristuccia al completo è la protagonista della prima clip dal primo episodio. Sara, Paolo, Carlo e Riccardo sono al tavolo con Alba e la zia ma tutto sembra andare per il peggio.
Nelle altre: il karaoke di Sandro, osservato da una commossa Beatrice, sua moglie e, sul divano, Diego e Ginevra in un intimo confronto.
La recensione della prima stagione