Latest News

Only Murders in the Building, rivelata la data d’uscita della terza stagione

Published

on

Steve Martin ha rivelato la data d’uscita della terza stagione di Only Murders in the Building durante il tour del suo spettacolo intitolato You Won’t Believe what they Look Like Today, messo in scena assieme a Martin Short. Alle 20:00 di Sabato, al Walt Disney Theater , il duo comico ha svelato la notizia al pubblico. 

I due erano sul palco, a parlare dei loro progetti recenti. All’improvviso mostrano una loro foto, in posa al fianco di Selena Gomez, co-protagonista della serie. Oltre a lei però figuravano due nuovi membri del cast della terza stagione: Meryl Streep, e Paul Rudd. Martin a un certo punto è intervenuto dicendo:”Non perdetevi la nuova stagione, l’8 agosto!”

Short non ci ha messo molto a rispondere, facendo ironia sul tutto: “Il nostro spettacolo è come Steve che cerca di fare pipì: Ogni giorno alla stessa ora. E continua per 33 minuti!”

Only Murders in the Building, Risate e Omicidi

La serie, una commedia drammatica, segue Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), vicini di casa. I tre, infatti, abitano tutti in un edificio dell’Upper West Side chiamato Arconia. Il gruppo è accomunato dall’amore per i podcast True Crime e decide di iniziarne uno tutto suo, proprio quando intorno a loro inizia a verificarsi una serie di misteriosi omicidi. Nella prima stagione, hanno scoperto l’uccisione del loro collega residente Tim Kono (Julian Cihi). Nella seconda stagione è emerso un altro cadavere, il presidente del consiglio di amministrazione dell’edificio Bunny Folger (Jayne Houdyshell).

La prima stagione di Only Murders in the Building, nominata a ben 17 Emmy, se ne è aggiudicati tre. Uno a Nathan Lane, un altro per la miglior scenografia per un programma narrativo (mezz’ora). L’ultimo per il missaggio sonoro in una serie comica o drammatica. 

La seconda stagione, visto il plauso della critica, è probabile che otterrà un’altra serie di successi quando verranno annunciate le nomination agli Emmy. Martin e Short, infatti, vista la forte spinta della serie è probabile riceveranno la nominarion come Migliori Attori Protagonisti (Commedia).


La trama della terza stagione è sconosciuta e non è ancora noto se i membri del cast del passato come Da’Vine Joy Randolph e Tina Fey torneranno. Tuttavia, Lane ha confermato a ET Canada che non sarebbe tornato per questa stagione, ironizzando: “Ora si chiama ‘Only Maryl in the Building'”.

Only Murders in the Building è stato creato da Steve Martin e John Hoffman, che sono anche produttori esecutivi con Gomez, Dan Fogelman, Jess Rosenthal e Jamie Babbit. Inoltre, Thembi Banks, Jane Raab, Nick Pavonetti e Kristin Bernstein sono i produttori.

Exit mobile version