fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Fantastic Four’: Adam Driver e Mila Kunis nel cast?

Fantastic Four è solo uno dei tanti nuovi progetti di Marvel Studios in arrivo nei prossimi anni. Diretto da Matt Shakman, il film inizierà a breve i casting, e potrebbe riservare grandi sorprese. Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi.

Pubblicato

il

Fantastic Four

Fantastic Four – Adam Driver e Mila Kunis in trattative per il film Marvel.

Fantastic Four è uno dei tanti progetti targati Marvel Studios in cantiere. Il film, che farà parte della Fase 6 dell’MCU, è previsto per il 2025 e a dare nuova vita al famoso gruppo dei fumetti sarà Matt Shakman.

Dopo due buoni successi commerciali (ma non di critica) di Tim Story e un reboot deludente di Josh Trank, l’attesa è decisamente alta. Già da tempo i fan giocano sui social sugli attori che dovrebbero far parte del nuovo progetto. Ma a quanto pare le fasi di casting sono ora in corso. Ecco cosa sappiamo.

Fantastic Four – Casting Call

Fantastic Four

Il casting ufficiale non è ancora stato svelato, ma fin dall’inizio diversi nomi sono stati legati al progetto. In primis gli attori John Krasinski ed Emily Blunt (sposati nella vita reale). Il primo ha avuto modo di interpretare Mr Fantastic lo scorso anno in Doctor Strange 2, di Sam Raimi. Tuttavia, sembra che Krasinski non tornerà. Blunt invece ha negato il suo coinvolgimento, anche se ci era andata vicina nel 2010 per la parte di Black Widow (ruolo andato poi a Scarlett Johansson).

Poi si è fatto il nome di Jodi Comer (Killing Eve), ma in questo caso si è trattato di un rumor. Altri nomi vociferati sono statti quelli di Dev Patel, Penn Badgley, Diego Luna ed Eiza Gonzalez. Tuttavia, nelle ultime settimane sono spiccati altri nomi di rilievo. Stiamo parlando di Adam Driver, Mila Kunis e Antonio Banderas. Secondo l’utente e scooper Daniel Richtman, Driver sarebbe nelle trattative finali per interpretare il nuovo Richard Reeds/Mr Fantastic. Mila Kunis, data per favorita per il ruolo di Sue Storm, sarebbe stata ingaggiata per un altro ruolo, non specificato.

Infine, secondo il celebre insider My time to shine, Antonio Banderas sarebbe stato considerato per interpretare uno dei celebri antagonisti dei Fantastici 4: Galactus. Attualmente, queste sono solo voci di corridoio; ma se così fosse, sarà decisamente interessante scoprire quali saranno le intenzioni di Marvel. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

Di cosa parlerà il nuovo film

Fantastic Four

Nessuna major come Marvel Studios è brava a mantenere i segreti fino alla fine. E ad oggi, non si hanno molte notizie sulla trama del film; ne sapremo di più, forse, nei prossimi mesi. Il film è scritto da Josh Friedman (Avatar 2), Jeff Kaplan & Ian Springer e sarà basato sui fumetti Marvel creati dalla stella di Stan Lee. 

Come già anticipato, Matt Shakman, già regista de Il Trono di Spade e WandaVision, dirigerà il film. Il film è prodotto da Kevin Feige. Fantastic Four inizierà presto le riprese e sarà nelle sale il 14 febbraio 2025. E voi quanto attendete il nuovo film del mitico gruppo Marvel?

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers