Denzel Washington è pronto a tornare sul grande schermo per The Equalizer 3: Senza Tregua. Il capitolo finale del film SonyPictures sarà al cinema in estate.
The Equalizer 3: Senza tregua – la trama
Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (DenzelWashington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.
Il poster
Di seguito il poster ufficiale del film.
Alcune informazioni
Il filmè scritto da RichardWenk, ma diretto da Antoine Fuqua (I magnifici 7).
Basato sulla serie televisiva creata da Michael Sloan e Richard Lindheim, il film è prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal, Denzel Washington, Antoine Fuqua, Steve Tisch, Clayton Townsend, Alex Siskin, Tony Eldridge e MichaelSloan. I produttori esecutivi sono David Bloomfield, Tarak Ben Ammar, Andy Mitchell.
Cast e data di uscita di The Equalizer 3: Senza tregua
Oltre a Denzel Washington ci sono altri due importanti volti nel cast del film. Si tratta di Dakota Fanning e David Denman.
The Equalizer 3: Senza treguasarà al cinema con Sony Pictures dal 30 agosto.