Denzel Washington è pronto a tornare sul grande schermo per The Equalizer 3: Senza Tregua. Il capitolo finale del film Sony Pictures sarà al cinema in estate.
The Equalizer 3: Senza tregua – la trama
Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.
Il poster
Di seguito il poster ufficiale del film.

Alcune informazioni
Il film è scritto da Richard Wenk, ma diretto da Antoine Fuqua (I magnifici 7).
Basato sulla serie televisiva creata da Michael Sloan e Richard Lindheim, il film è prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal, Denzel Washington, Antoine Fuqua, Steve Tisch, Clayton Townsend, Alex Siskin, Tony Eldridge e Michael Sloan. I produttori esecutivi sono David Bloomfield, Tarak Ben Ammar, Andy Mitchell.
Cast e data di uscita di The Equalizer 3: Senza tregua
Oltre a Denzel Washington ci sono altri due importanti volti nel cast del film. Si tratta di Dakota Fanning e David Denman.
The Equalizer 3: Senza tregua sarà al cinema con Sony Pictures dal 30 agosto.