The Witcher 3 il Trailer è arrivato. L’ultima stagione di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia uscirà in due parti a giugno e luglio su Netflix.
È tempo di un’altra stagione di caccia ai mostri.
Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale per la stagione 3 di “The Witcher”, rivelando uno sguardo agli episodi finali con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia prima che Liam Hemsworth assuma il ruolo nella stagione 4.
Il Volume 1 di cinque episodi sarà rilasciato in tutto il mondo il 29 giugno, con il Volume 2, inclusi gli ultimi tre episodi della stagione, fissato per il 27 luglio.
“The Witcher” vede Cavill nei panni del Lupo Bianco assassino di mostri, Freya Allen nei panni della principessa di Cintra e Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg. Anche Joey Batey, Mimi Ndiweni, Eamon Farren, MyAnna Buring, Wilson Mbomio e Tom Canton torneranno nella stagione 3.
The Witcher 3 il trailer
Il primo teaser rivela che la stagione 3 prenderà una piega inquietante e spettrale. Al primo sguardo, Geralt prende un sorso di un liquido che trasforma i suoi occhi in uno stato profondo e demoniaco. “Ora, per la prima volta, capisco la vera paura”, dice in modo agghiacciante.
“Mentre monarchi, maghi e bestie del continente competono per catturarla, Geralt porta Ciri di Cintra in clandestinità, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla”, si legge nel riassunto ufficiale della trama di Netflix della stagione 3. Affidata l’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza.
Il poster
The Witcher 3 il trailer
Cavill è uscito da “The Witcher” con la notizia che avrebbe ripreso il suo ruolo di Superman in un prossimo film della Warner Bros., interpretando l’eroe per la prima volta da “Justice League” del 2017. Ma da allora, il capo dei DC Studios James Gunn ha rivelato che Cavill non avrebbe ripreso il suo ruolo di Superman. Invece, Gunn dirigerà “Superman: Legacy“, che racconterà “la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas”. I dettagli del casting devono ancora essere annunciati.
“Il mio viaggio come Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure, e ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4”,
ha detto Cavill dopo la sua uscita da The Witcher.
Hemsworth è meglio conosciuto per aver interpretato Gale Hawthorne nella serie di film “The HungerGames”. Il capo delle serie sceneggiate da Stati Uniti e Canada di Netflix, Peter Friedlander, ha rivelato a Variety che quando assumerà il ruolo di Geralt di Rivia, la serie continuerà “a onorare l’IP, i fan, la narrazione, fino in fondo” dopo la partenza di Cavill.
“The Witcher” è stato creato da Lauren Schmidt Hissrich come adattamento televisivo della serie di romanzi di Andrzej Sapkowski. Il franchise ha recentemente debuttato con la sua serie prequel in quattro parti “The Witcher: Blood Origin”, guidata da Michelle Yeoh.