Henry Cavill conclude le riprese di ‘The Ministry of Ungentlemanly Warfare’.
Guy Ritchie è impegnato nella produzione del suo prossimo thriller di spionaggio The Ministry of Ungentlemanly Warfare, e ora è stato rivelato che uno degli attori più importanti del film ha girato la sua scena finale. Henry Cavill, che è pronto a dirigere il progetto, ha annunciato di aver concluso le riprese del film.
Cavill ha fatto l’annuncio in un lungo post su Instagram mostrando alcuni nuovi filmati del film, tra cui alcune battute dietro le quinte tra Cavill e Ritchie.
“I miei giorni in Ungentlemanly Warfare sono finiti. È un giorno triste. Farò eco ai sentimenti dei miei co-protagonisti e canterò le lodi della nostra intrepida troupe“, ha scritto Cavill. “È raro imbattersi in un team così motivato, dedicato e impegnato nella narrazione. Questa spinta e dedizione è intensificata solo dall’avere un leader come Guy Ritchie. La sua capacità di tessere storia e creare personaggi potrebbe non essere seconda a nessuno, e la brandisce come se fosse magia”. Cavill ha aggiunto ancora più dettagli sulla sua esperienza positiva girando il film.
Henry Cavill nei panni di Superman
The Ministry of Ungentlemanly Warfare. Trama e altro
I dettagli della trama del film sono scarsi, ma The Ministry of Ungentlemanly Warfare è descritto come una storia vera su un gruppo di combattimento della seconda guerra mondiale formato dal primo ministro britannico Winston Churchill e dall’autore di James Bond Ian Fleming. Il film è basato sull’omonimo libro del 2015 di Damien Lewis. “Le tecniche di combattimento non convenzionali e del tutto ‘poco gentili’ di questa squadra clandestina contro i nazisti hanno cambiato significativamente il corso della guerra e hanno dato vita alla moderna unità Black Ops“, secondo un riassunto del film. Oltre a Cavill, il film sarà interpretato da Alex Pettyfer, Henry Golding, Eiza González, Alan Ritchson e Hero Fiennes Tiffin. .
Il progetto ha iniziato le riprese in Turchia nel febbraio 2023, ma non è chiaro se l’intero film abbia concluso la produzione, o solo Cavill. Tuttavia, non è l’unico a dire addio alle riprese di recente, poiché Ritchson ha anche condiviso un post su Instagram pochi giorni fa annunciando di aver concluso il film. “L’esperienza lavorativa più incredibile della mia vita”, ha scritto Ritchson.
La pellicola riunisce Cavill con Ritchie dopo che la coppia ha lavorato insieme in The Man from U.N.C.L.E. Ritchie ha anche scritto la sceneggiatura del film, insieme a Paul Tamasy, Arash Amel ed Eric Johnson. Il film è prodotto dal pilastro dell’azione Jerry Bruckheimer insieme a Ritchie, il partner di produzione di Ritchie Ivan Atkinson, Chad Oman e John Friedberg per la Black Bear Pictures. Lionsgate si è assicurata i diritti di distribuzione nazionale del film e sta pianificando un’uscita cinematografica nel 2025.
Collider fonte
Operation Fortune Il bel ritorno di Guy Ritchie