Will Smith e Martin Lawrence prendono in giro ‘Bad Boys 4’ al CinemaCon: ‘Siamo hype, siamo eccitati’
I due attori hanno dato il via al CinemaCon parlando del loro ritorno al mondo di “Bad Boys”.
“Siamo hype, siamo eccitati“, ha detto Smith alla folla.
Smith e Lawrence si sono riuniti in “Bad Boys 4″ di Adil El Arbi e Bilall Fallah, che ha diretto “Bad Boys for Life”del 2020. Il resto dell’ensemble includerà anche i veterani del franchise Paola Núnez, Vanessa Hudgens e Alexander Ludwig, insieme a Eric Dane di “Euphoria”. Chris Bremner ha scritto la sceneggiatura.
Will Smith e Martin Lawrence al CinemaCon
Per Smith, è un’occasione per voltare pagina dopo l’incidente dello schiaffo degli Oscar riprendendo uno dei suoi amati ruoli. Recentemente è stato visto in “Emancipation”, un dramma su uno schiavo fuggitivo che è stato oscurato dalla controversia avuta con Chris Rock.
La serie “Bad Boys” segue Mike Lowrey e Marcus Burnett, due poliziotti di Miami con un talento per le battute e i danni civili e veicolari mentre inseguono spacciatori e delinquenti.
Il CinemaCon si apre mentre il business cinematografico sta finalmente tornando ai livelli pre-pandemia, alimentato da successi come “Avatar: The Way of Water” e “The Super Mario Bros. Movie“. L’amministratore delegato del CinemaCon Mitch Neuhauser è salito sul palco per “I‘m Still Standing” di Elton John.
“Con tutto il rispetto per Elton non è che io sia ancora in piedi… È che siamo ancora in piedi“, ha detto Neuhauser tra gli applausi. Ha osservato che è stato bello tornare a Las Vegas “dopo tutta la spazzatura che abbiamo passato” e ha predetto che “la porta si è chiusa sul COVID”.