Benvenuti a Eden 2 è finalmente arrivato su Netflixcon nuovi e appassionanti episodi come anticipato dal trailer. Dopo il successo della sua prima stagione che aveva conquistato tutti con la sua trama accattivante e i numerosi colpi di scena, questa serie spagnola, che ricorda un po’ Lost, un po’ The Wilds e un po’ Elite, sta continuando il suo racconto con una nuova stagione. Erano tanti, infatti, gli interrogativi lasciati aperti nel finale della prima stagione diBenvenuti a Eden così come le possibilità di risvolti di trama in quel finale di stagione che aveva lasciato tutti a bocca aperta. Ma cosa sappiamo suBenvenuti a Eden 2 soprattutto alla luce del nuovo trailer.
Prima del trailer di Benvenuti a Eden 2 un riepilogo della trama
Sei felice? Con questa domanda Zoa e altri quattro giovani attraenti e attivi sui social media ricevono un invito alla festa più esclusiva della storia, organizzata in un’isola segreta dal marchio di una nuova bevanda. Quella che inizia come un’avventura entusiasmante si trasformerà presto in un viaggio memorabile ma in paradiso non è tutto oro quel che luccica.
Infatti, il gruppo di ragazzi finiti sull’isola dovrà fare i conti con la Fondazione Eden, un’organizzazione che crede di aver trovato la strada per la felicità ed è disposta a tutto pur di reclutare nuovi membri.
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione
In questa nuova stagione diBenvenuti a Eden aumentano sull’isola i misteri e i pericoli, mentre la Fondazione Eden dà il benvenuto a due nuovi personaggi, interpretati da CarlosTorres e NonaSobo, che si uniscono al cast. Tra gli altri, riprendono i loro ruoli AmaiaAberasturi, Amaia Salamanca, Belinda Peregrín, Berta Castañé, Lola Rodríguez, Sergio Momo,Begoña Vargas, Tomy Aguilera, Guillermo Pfening, Diego Garisa, Lucía Guerrero, Carlos Soroa, Dariam Coco e IreneDev.
Le prime immagini nel trailer di Benvenuti a Eden 2
Quando esce su Netlfix Benvenuti a Eden 2?
La seconda stagione diBenvenuti a Eden ha debuttato su Netflix il 21 aprile.